Grande Fratello, crollo emotivo per Mariavittoria Minghetti: “Me ne vado”

La concorrente si è confrontata con il fidanzato dopo le rivelazioni di Alfonso
Ieri sera il concorrente che è stato costretto a lasciare per sempre la casa più spiata dagli italiani è stato Alfonso D’Apice. Quest’ultimo però prima di tornare alla vita di tutti i giorni ha fatto una clamorosa rivelazione su Mariavittoria. Cosa ha detto? Ha rivelato che lo scorso dicembre gli avrebbe promesso di lasciare Tommaso Franchi per mettersi insieme a lui. Una volta finita la diretta si segnala che ovviamente l’idraulico toscano ha voluto spiegazioni dalla fidanzata, che ha negato con fermezza. A quel punto il coinquilino ha quindi voluto che giurasse, ma lei si è però tirata indietro:
“Non posso giurare…Ti dico che nelle intenzioni non c’era quello che ha detto lui…Io magari gli ho detto che volevo conoscerlo meglio ma come persona…”
In un secondo momento la concorrente del Grande Fratello ha spiegato di non aver giurato perchè purtroppo non si ricorda delle frasi esatte dette a Alfonso.
Mariavittoria Minghetti ha espresso la volontà di abbandonare il reality show
Comunque siano andate le cose con Alfonso D’Apice l’idraulico toscano del Grande Fratello ha rassicurato Mariavittoria di voler mettere definitivamente una pietra sopra su tutta questa faccenda: “Ti perdono, andiamo avanti, basta sapere che ora ci amiamo…” Tuttavia quest’ultima ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Difatti l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha rivelato di voler invece chiarire perchè sicura che poi Tommaso Franchi tornerà sull’argomento. A quel punto hanno iniziato ad avere un acceso scontro. E in questa occasione la ragazza, che ieri è stata smascherata da Alfonso D’Apice, è anche arrivata a ‘minacciare’ di lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini: “Non è che non ti voglio baciare, ma tu comunque mi rinfaccerai questa cosa. Voglio uscire da questa casa perché altrimenti distruggo la relazione con te…”
Grande Fratello, la concorrente ha rivelato di non sentirsi bene
Mariavittoria Minghetti poco dopo ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, tanto da arrivare a dire di sentirsi poco bene: “Mi sono rotta troppo. Sto male…” Motivo per cui la fidanzata di Tommaso Franchi ha confermato di avere l’intenzione di lasciare il reality show dell’ammiraglia Mediaset: “Voglio andarmene altrimenti rovino tutto…” Difatti quest’ultima ha continuato a dire di voler andarsene via perchè ha paura che possa essere messa a rischio la sua storia d’amore con l’idraulico. Nei prossimi giorni riusciranno a farle cambiare idea? Oppure potrebbe esserci il serio rischio che possa uscire?