X


Grande Fratello, Iago Garcia ci va giù duro su Shaila Gatta: “È volgare”

Scritto da , il Febbraio 3, 2025 , in Grande Fratello
foto Shaila Iago

Iago Garcia ha sparato a zero sulla concorrente del reality show

In queste ultime ore l’attore spagnolo ha fatto una lunga chiacchierata con Javier Martinez nella sauna della casa più spiata dagli italiani. E tra una cosa e l’altra i due hanno anche colto la palla al balzo per esprimere la propria opinione su Shaila Gatta. Cosa hanno detto? L’attore spagnolo ha rivelato che dall’inizio del Grande Fratello ad ora la fidanzata di Lorenzo Spolverato sarebbe decisamente cambiata, non solo negli atteggiamenti ma pure nel fisico, Cambiamento questo che non ha per niente apprezzato, vista l’espressione che ha fatto quando l’ha rivelato al pallavolista argentino:

“Con il tempo si vede proprio un cambiamento, ma anche fisico. È una donna che adesso anche fisicamente mi…”

A quel punto Javier ha subito dichiarato di essere sorpreso dal fatto che in passato abbia provato un sincero interesse nei suoi confronti: “Se penso a quanto mi piaceva, anche abbracciarla e stare con lei…Penso ora e dico…No…”

Shaila Gatta presa di mira dall’attore spagnolo

Iago Garcia ha però continuato ad attaccare a testa bassa la fidanzata di Lorenzo Spolverato, non facendo mistero di non trovarla per niente sensuale, come invece crede, bensì volgare:

“Ma poi questi atteggiamenti che pensa siano sensuali… Non risvegliano nessuna sensualità, io semplicemente vedo la volgarità del gesto…”

Il concorrente spagnolo del Grande Fratello, il quale ha avuto un passato difficile, non ha poi avuto problemi a dire che ci sarebbero tante ragazze nella casa più spiata dagli italiani molto più sensuali di lei: “Qua ci sono ragazze che non mi interessano ma che sono sensuali. Come Chiara, che quando balla è molto sensuale. Lei invece è proprio…”

IL VIDEO del momento in cui Iago Garcia e Javier Martinez hanno criticato Shaila Gatta

Javier Martinez ha espresso perplessità sulla coinquilina

E’ poi intervenuto nuovamente il concorrente argentino, che in queste ultime ore è stato preso di mira da Shaila Gatta. E in questa circostanza il pallavolista non ha nascosto di pensarla allo stesso modo di Iago Garcia, non ritenendo granché sensuale la fidanzata di Lorenzo Spolverato, anzi:

“Quando vedo le ragazze ballare e mi cade l’occhio anche su di lei, quei movimenti che dovrebbero essere sensuali non li trovo sensuali per niente. Come quando si è messa a twerkare in diretta…”

Dal canto suo il concorrente spagnolo del Grande Fratello ha quindi colto l’occasione per mettere il carico da novanta, asserendo che Shaila dovrebbe essere criticata un po’ per tutto: “Sì, ma tutto, come si veste, come si trucca, il portamento…”