X


Grande Fratello, finalmente c’è la data della finale: le anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 7, 2025 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 27novembre

Alfonso Signorini ha rivelato quando è prevista la finale del reality show

Ieri sera è andata in onda un’altra elettrizzante puntata del Grande Fratello. E proprio sul finire il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha voluto rassicurare gli inquilini della casa più spiata dagli italiani, visto che è venuto a sapere che spesso e volentieri vanno in confessionale tutti preoccupati a chiedere se la finale del reality show di Canale 5 potrebbe addirittura terminare a giugno o a luglio:

“So che andate in paranoia quando parlo del giro di boa ed entrate in confessionale a chiedere se il programma finirà a maggio o giugno. Vi svelo quando finiremo. Ragazzi tranquilli che finiamo alla fine di marzo…”

Grande Fratello, il conduttore ha espresso la sua opinione sulla nomination di questa settimana

In questa occasione si segnala che Alfonso Signorini ha anche colto la palla al balzo per esprimere una sua opinione sulla nomination di questa settimana che vede contrapposti Stefania Orlando, Amanda Lecciso, Iago Garcia, Pamela Petrarolo, Zeudi Di Palma. Uno di loro infatti dovrà per sempre abbandonare i suoi sogni di gloria e vedere la finale del reality show dell’ammiraglia Mediaset dallo studio o peggio da casa sua. Una nomination per niente scontata, come ha fatto sapere Signorini:

“Anche questo come vedete è un televoto molto duro, ma sapete, ormai siamo al giro di boa e sarà sempre così ogni settimana…”

Chi uscirà? In base ai sondaggi circolati online in queste ultime ore pare che a rischiare maggiormente siano Stefania Orlando e a sorpresa Zeudi Di Palma, che è pronta a litigare con Helena Prestes qualcosa dovesse nominarla.

Ascolti Grande Fratello: niente da fare per Signorini

La puntata di ieri sera del reality show di Canale 5 ha avuto parecchi colpi di scena e anche sul lato delle polemiche gli spettatori a casa hanno avuto pane per i loro denti. Ma come sono andati gli ascolti? Purtroppo per Alfonso Signorini anche stavolta i telespettatori hanno preferito guardare l’offerta di Rai Uno con la fiction Un passo dal cielo 8 che ha totalizzato un ascolto medio di 4 milioni e 48 mila spettatori con il 22.02% di share. Signorini, che lunedì scorso ha rimproverato Ilaria Galassi, si è dovuto invece accontentare di 1 milione e 984 mila spettatori a casa con uno share pari al 14.87% di share. Si segnala che in base alle indiscrezioni circolate sul web in questi ultimi giorni il reality non si fermerà neppure contro l’evento più importante di Italia, il Festival di Sanremo 2025. Difatti non dovrebbe saltare la puntata del giovedì contro la serata del Festival dedicata alle cover e ai duetti.