Grande Fratello, decisone inaspettata: “Alcuni concorrenti devono uscire”
Il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ad alcuni concorrenti: l’annuncio ufficiale
Nella casa più spiata dagli italiani non è certo un mistero per nessuno che ci sono dei concorrenti che non mettono piede fuori da mesi e mesi. Motivo per cui la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha deciso di fare loro un bel regalo. Di cosa si tratta? Finalmente avranno modo di vivere una giornata in totale relax:
“Grande Fratello ha deciso di regalare una giornata di relax dopo quasi 5 mesi di permanenza ininterrotta nella Casa…”
Sarà un regalo ben accetto dai concorrenti del programma Mediaset?
Ecco chi riceverà il regalo della produzione
Ovviamente saranno in tanti a chiedersi chi mai riceverà il gradito regalo del Grande Fratello. La risposta l’ha data proprio la stessa produzione del reality show dell’ammiraglia Mediaset, che è finita al centro delle polemiche dopo l’incredibile errore di ieri sera. Chi sono? Amanda Lecciso, Mariavittoria Minghetti e il fidanzato Tommaso Franchi, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, Javier Martinez, Alfonso D’Apice e dulcis in fundo Giglio. Si ricorda che anche l’anno scorso diversi concorrenti hanno ricevuto la medesima sorpresa, ma in quella occasione è poi scoppiato il finimondo. Difatti c’è stata una clamorosa litigata tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni che ha un po’ gustato il clima, tanto che ci sono stati pure degli strascichi nella casa più spiata dagli italiani.
Continuano ad imperversare le polemiche sul reality show
Si segnala che sotto al post in cui il Grande Fratello ha annunciato sul social X la decisione di fare un regalo ai concorrenti Amanda Lecciso, Mariavittoria Minghetti e il fidanzato Tommaso Franchi, Shaila e Lorenzo, Javier Martinez, Alfonso D’Apice e Giglio è scoppiato il finimondo. Difatti molti telespettatori non hanno preso bene questa decisione, facendo notare che alcuni degli inquilini della casa più spiata agli italiani sono andati in Spagna e hanno anche violato il regolamento:
“Allora basta fare cose a favore dei vostri protetti. Lorenzo, Shaila e Tommaso sono andati in Spagna vedendo anche i social…..Mi dispiace ma non dovevano andare. Fate letteralmente pena…”
C’è però chi invece ha spezzato un lancia in favore almeno di Tommaso, facendo notare che in questi mesi passati nella Casa raramente sarebbe stato preso in considerazione dagli autori del programma, visto che avrebbe ricevuto pochissime sorprese rispetto ai suoi coinquilini: “Tommaso così protetto che è bersagliato e non ha sorprese da diversi mesi…”