Giorgia riceve il tapiro d’oro di Striscia dopo Sanremo: “Olly ha meritato”

La cantante dopo l’esclusione dalla top five finale di Sanremo ha ricevuto il tapiro
Queste sono state ore particolarmente probanti per Giorgia, visto che da vincitrice designata non è neppure riuscita ieri sera ad arrivare nella top five tutta al maschile con Olly, che è riuscito a superare al fotofinish i suoi avversari. Motivo per cui oggi è stata raggiunta dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, il quale le ha quindi consegnato il tapiro d’oro (il video della consegna del tapiro è disponibile dopo il secondo paragrafo).
Giorgia ha rivelato di aver vinto comunque perchè è riuscita ad arrivare al pubblico
Ovviamente mentre ha consegnato il tapiro d’oro alla cantante Valerio Staffelli le ha chiesto se si aspettava di portarsi a casa la vittoria a Sanremo. E in questa circostanza la cantante non ha fatto mistero che vincere proprio il Festival di Carlo Conti non lo ha mai pensato veramente, m di essere comunque molto contenta del fatto che nonostante abbia alle spalle ben 30 anni di carriera continua ad avere grande successo nel pubblico:
“Proprio vincere magari no…La mia vittoria è aver fatto una canzone che piacesse al pubblico, arrivare alla gente…Dopo trent’anni di carriera ricevere ancora questo affetto è una vittoria…”
Insomma nonostante non abbia vinto alla fine il Festival non ha comunque perso il sorriso, ma anzi anzi ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno.
IL VIDEO del momento in cui Valerio Staffelli per Striscia La Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Giorgia dopo la delusione a Sanremo 2025
Olly ha vinto Sanremo: l’opinione della collega
Si fa inoltre presente che Giorgia ha anche colto l’occasione per parlare della vittoria di Olly, asserendo a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia di credere che sia assolutamente giusto perchè in queste cinque serate a Sanremo ha dimostrato di meritarselo: “E comunque Olly ha meritato…” Detto questo si fa inoltre presente che la cantante è anche stata ospite oggi a Domenica In. E in questa circostanza l’artista ha riconfermato quanto detto al microfono dell’inviato del tg satirico ideato da Antonio Ricci:
“Dopo 30 anni l’apprezzamento del pubblico non era scontato, è stato pazzesco. Per me è stata una conferma, in più con una canzone nuova che mi pare sia arrivata…”
E anche da Mara Venier ha confermato di aver apprezzato tanto il pezzo del vincitore di questa edizione del Festival di Carlo Conti terminato neppure 24 ore fa: “La vittoria di Olly è meritatissima, il pezzo è bello…”