Gianmarco Steri messo in difficoltà da Nadia: “Con Martina sei stato freddo”

Nadia ha messo spalle al muro il tronista del dating show
E’ terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E tutta l’ultima parte della trasmissione è stata dedicata interamente al tronista Gianmarco Steri, il quale ha iniziato a fare i primi passi con le varie corteggiatrici. Maria De Filippi ha quindi mandato in onda l’esterna che quest’ultimo ha fatto con Nadia. All’inizio è andata bene, ma nel momento in cui lei ha tirato fuori l’argomento legato a Martina De Ioannon Gianmarco si è irrigidito, per usare un eufemismo:
“Nel tuo percorso precedente con Martina, l’esterna in cui lei ha pianto e tu sei rimasto una statua…Sei rimasto razionale…”
Il tronista ha però svicolato, asserendo di non avere la minima intenzione di parlare della vicenda, anche perchè il discorso sarebbe troppo lungo. A quel punto la corteggiatrice non ha nascosto di credere che forse potrebbe aver centrato il punto.
Gianmarco Steri infastidito dal giudizio della corteggiatrice
Una volta finita la clip Maria De Filippi ha chiamato in studio Nadia. E dopo i saluti di rito la conduttrice ha voluto porre nuovamente le attenzioni su ciò che ha detto inerente al percorso che ha fatto il tronista di Uomini e Donne con Martina De Ioannon, visto che è stata la corteggiatrice in esterna a tirarlo in ballo:
“Lei dice di esserci rimasta male dinanzi a un tuo comportamento in un’esterna con Martina in lacrime…Ma questa è un’opinione che va in collisione con la maggior parte di quelli che l’hanno vista…”
Motivo per cui l’ha anche mandata in onda per rinfrescare a tutti la memoria. E una volta terminato l’RWM la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha confidato di aver visto il tronista a disagio. Tuttavia la corteggiatrice è rimasta ferma sulle sue posizioni. A quel punto è intervenuto il diretto interessato, il quale non ha nascosto di aver davvero poco gradito questo suo parere: “Ho trovato il tuo giudizio completamente sbagliato…Quel momento è stato intenso e forte…Ho visto questa tua uscita fuori luogo, come se volessi punzecchiarmi…”
Uomini e Donne, il tronista ha glissato su Martina De Ioannon
Gianmarco Steri non ha comunque fatto mistero di credere che la domanda posta da Nadia ci possa stare, continuando però a dire di non volere rispondere:
“Domandare è lecito, però non mi sono sentito pronto per darti una risposta…Mi hai bloccato…Andare a scavare su una cosa vecchia, ma perchè?”
Quest’ultimo ha comunque voluto dichiarare che basterebbe aver seguito tutto il suo percorso con Martina De Ioannon per trovare la risposta. La corteggiatrice del dating show Mediaset però ha confessato di non averlo visto per intero, anche se un’idea se l’è fatta. Cosa riserverà loro il destino?