Francesca Sorrentino smaschera Gianmarco e lascia il trono: “Di te non mi fido”

La tronista ha fatto una segnalazione sul corteggiatore
Il finale di quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stata dedicata interamente al trono di Francesa Sorrentino. E in questa occasione è ritornato in studio Gianmarco con un bel mazzo di fiori per farsi perdonare per tutto quello che è successo tra loro giorni fa. Tutto bello finché la tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto una segnalazione su di lui. Difatti è venuta a conoscenza che avrebbe un agente dietro:
“Hai un agente? No? Sei sicuro di questo? So per certo che ti è stata proposta una collaborazione e tu hai risposto di parlare con il tuo agente…”
Il ragazzo ha però risposto negativamente, ma la tronista non ha nascosto di credere che stia mentendo: “Ho le prove…”
E’ scoppiata un’incredibile bagarre a Uomini e Donne
A quel punto è scoppiato un incredibile parapiglia in studio. E’ quindi intervenuta Maria De Filippi per far presente a Gianmarco che Francesca Sorrentino è certa che reciti una parte: “Secondo lei tu reciti la parte della vittima…” Il corteggiatore del dating show ha però risposto di credere che questi siano semplicemente pretesti: “Se ti piace una persona vai oltre a tutto come ho fatto io…” Francesca, che è finita al centro del gossip, è però rimasta ferma alle sue posizioni: “Mi stai prendendo in giro…” Ha poi preso la parola Tina Cipollari, che ha attaccato ancora una volta Gianluca e difeso Gianmarco. E lì è scoppiato un acceso scontro tra la conduttrice e l’opinionista.
Gianmarco ha ammesso di avere l’agenzia dietro: la tronista ha rivelato di voler abbandonare
Successivamente è stato mostrato quello che è successo tra loro il giorno dopo questa registrazione. E in questa occasione il corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso che questa agenzia c’è e che non può rescindere il contratto a causa di una penale:
“Sono iscritto ad un’agenzia di moda…Ho cercato di annullare tutto, ma c’è una penale di 10 mila euro da pagare…”
Comunque sia Francesca Sorrentino non ha nascosto tutte le sue perplessità, arrivando addirittura a dire che la sua intenzione è quella di abbandonare il trono: “Tu sei riuscito a tirare fuori il peggio di me…Io un rapporto tossico l’ho già avuto…Di te non mi fido e non credo alle cose che dici e alle cose che fai…” E la puntata è finita così. Ovviamente il proseguio ci sarà domani.