Eva Henger a Verissimo svela: “Ho dei pessimi rapporti con Ilona Staller”
Come sono i rapporti oggi di Eva Henger e Ilona Staller
“Ho dei pessimi rapporti con Ilona Staller” ha confessato Eva Henger a Verissimo, “ci ho provato in tutti i modi, ma non è stato possibile. È stata la compagna di Riccardo per anni. Io l’ho chiamata quando sapevo che lui non ce l’avrebbe fatta. Lei è venuta, poi. Mi sono sempre mostrata civile. Ma non c’è problema, ho tante amiche”. Quindi alla fine non è qualcosa per cui prova rimorso perché ci ha provato diverse volte, ma invano. Ora ha un ottimo rapporto con sua figlia Mercedesz oltre a Jennifer e Riccardino.
Eva Henger e l’amore per Riccardo Schicchi: “Era un genio visionario”
Il pubblico ricorda sempre con un certo affetto Riccardo Schicchi, che era semre sorridente, e aperto verso qualsiasi cosa. In un’intervista rilasciata a Verisismo dopo anni d’assenza, Eva Henger ha ripercorso la sua storia d’amore con lui: “Con Riccardo Schicchi è nata un’amicizia. Era un folle, geniale, visionaria. Era fastidiosamente infantile, a volte. Con il tempo mi sono innamorata. Lui all’inizio non voleva che facessi film hard”. Per quanto riguarda i film hard anche lei si è pentita di averli fatti come ha fatto Malena: “Mi sono pentita di averli fatti. Per le conseguenze verso i miei figli, i pregiudizi e il bullismo che ho subito. Io non mi sono mai sentita usata. Poi per gli altri quattro film mi sono sentita usata. E ho poi scelto di non farli più. Riccardo rispettava sempre le donne. È un mondo strano”.
Verissimo: Eva Henger e il rapporto con Mercedesz Henger
Negli anni passati Eva Henger e sua figlia Mercedesz hanno avuto dei contrasti. Ne hanno parlato in televisione, hanno provato a fare pace e poi le cose sono migliorate col tempo, come ha confessato anche lei nello studio di Silvia Toffanin (ha ospitato Federica Nargi, oltre a parlare del tumore di Eleonora Giorgi). Ora il loro rapporto è ancora più stretto di prima tanto da averle dedicato un video: “Contenta di avervi avuto come genitore. Non è cambiato niente quando mi hai detto che Riccardo non era il mio padre biologico. Lui lo rimarrà sempre. Abbiamo condiviso questo dolore”. Anche Jennifer ha fatto un video dicendo di essere stata felice di aver recitato nel film Diva Futura. E Riccardino? Non vuole avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e si è iscritto di recente all’università per studiare informatica.