Elodie perde le staffe e sbotta a Domenica In: “Troppe ca**ate su di me”

Davide Maggio ha fatto infuriare la cantante
Nel corso dello speciale di Domenica In condotto da Mara Venier direttamente dal Teatro Ariston si sono susseguiti tutti i cantanti in gara a Sanremo, che ovviamente hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. E si segnala che in questa circostanza Davide Maggio, subito dopo che Elodie si è esibita, ha colto la palla al balzo per chiedere se fossero veri i rumor sul fatto che si sia arrabbiata nel dietro le quinte perchè un altro cantante accidentalmente avrebbe rotto il suo vestito: “Ma quindi ieri sera cosa è successo nei camerini? Ti hanno strappato l’abito?” E la cantante ha perso immediatamente le staffe perchè sarebbero solo sciocchezze:
“Non è successo nulla! Sono ca**ate che scrivete voi come al solito. Emotivamente ho avuto un crollo! Ma ti pare che mi posso arrabbiare se mi strappano il vestito? Nessuno mi ha strappato niente…”
Botta e risposta al veleno tra Elodie e il blogger
La cantante ha poi dichiarato che dopo la sua esibizione ieri sera a Sanremo 2025 non si è fermata a parlare con gli speaker di Rai Radio Due solo perchè era con il padre:
“Non mi sono fermata in radio perché ero con mio padre, che vedo poco. Ero scossa…Nessuno mi ha fatto niente, ce l’avevo con me…”
Davide Maggio è però rimasto fermo sulle sue posizioni non ha però fatto dietrofront continuando a incalzare la cantante ospite oggi a Domenica In: “Se non volete rispondere alle domande non venite qui e andate altrove…” L’artista, che pare sia cugina di Jessica Morlacchi, si è quindi fatta una risata, asserendo di essere davvero senza parole per questa polemica: “Ma io ho dormito tre ore, posso venire qua a litigare con Davide Maggio per una ca**ata incredibile?”
IL VIDEO del momento in cui Elodie e Davide Maggio hanno litigato in diretta
Mara Venier è intervenuta per cercare di placare gli animi
Visto che la situazione è diventata incandescente in pochissimo tempo è quindi stata costretta ad intervenire la conduttrice di Domenica In, la quale ha cercato di riportare l’ordine sul palco del Teatro Ariston: “Dai Davide di che stiamo parlando? Dai Davide…Ha ragione Elodie…” E’ intervenuto quindi un altro giornalista, il quale ha dichiarato di credere che sia stato speso fin troppo tempo nel parlare di questa faccenda. E anche la cantante in gara a Sanremo 2025 ci ha messo ancora una volta il carico da novanta: “Infatti scrive ca**ate…L’ho detto…E’ la verità…Sono ca**ate…” L’artista ha quindi continuato a dire che nessuno ha strappato il suo vestito: “Nessun giallo…”