Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale: “Ho avuto una crisi, sono debole”

L’attrice ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale
Ormai è da oltre un anno che Eleonora Giorgi sta lottando contro un tumore al pancreas. E purtroppo la situazione sta peggiorando. Oggi quest’ultima è tornata a parlare della malattia in una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera svelando di essere stata ricoverata in ospedale in seguito a una brutta crisi:
“Dopo l’ultima crisi di tre settimane fa il mio oncologo ha deciso di ricoverarmi…”
Questa crisi l’ha dovuta affrontare di notte in casa da sola: “Mi sono ritrovata da sola in casa, di notte, a urlare, in preda ai dolori…” Fortunatamente proprio nella struttura è riuscita a recuperare un po’ le forze, anche se non del tutto: “Come sto oggi? Debole…”
Eleonora Giorgi ha rivelato di curarsi solo per i figli
Successivamente l’attrice, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha confidato alla giornalista che ormai ogni giorno che vive in più lo considera un vero e proprio regalo, aggiungendo di starsi curando solo per i suoi due figli Andrea Rizzoli e Massimo Ciavarro:
“Ogni giorno è un regalo. Mi curo soltanto per i miei figli…”
Parlando poi della sua vita in ospedale la mamma di Paolo Ciavarro, la quale ha confessato non molto tempo fa di star affrontando la radiochirurgia a causa delle metastasi al cervello, ha rivelato di essersi affidata completamente nelle mani di due bravissimi oncologi che stanno lottando al suo fianco contro questo bruttissimo male: “In un luogo eccellente, nelle mani di due oncologi bravissimi, Paolo e Luca Marchetti, padre e figlio. Lottano con me…”
L’artista ha confessato che l’amore dei suoi figli è stato di grande aiuto
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Eleonora Giorgi cosa la aiuta ad affrontare nel migliore dei modi questo momento complicato della sua vita. E l’attrice non ha nascosto che l’amore dei suoi figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli è stato davvero prezioso:
“L’amore dei miei figli: gli infermieri mi dicono non è scontato. Mi raccontano di quarantenni spaventati davanti ai genitori gravemente malati…”
L’ex moglie di Massimo Ciavarro ha poi colto la palla al balzo per lanciare un vero e proprio appello alle persone che in famiglia hanno qualcuno che ha un tumore: “Non lasciate solo chi soffre, soprattutto di domenica, il giorno più triste…” Le è stato poi chiesto qual è il momento della giornata più complicato. E l’attrice ha rivelato che sicuramente è la notte: “Nel silenzio mi sento su un’altalena, sospesa…”