E’ sempre mezzogiorno, imprevisto in diretta. Antonella Clerici: “C’è un rumore”

Imprevisto in diretta a E’ sempre mezzogiorno
E’ terminata anche questa nuova puntata del cooking show condotto da Antonella Clerici. E in questa occasione ovviamente ha aiutato i vari chef in studio a preparare le loro ricette del giorno. Si segnala che proprio durante la preparazione di una pietanza è successo un imprevisto. Di cosa si tratta? Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai non ha nascosto di aver sentito uno strano rumore: “Scusate…Sto sentendo un rumore…C’è un telefono…” Allora la conduttrice ha iniziato a correre per prendere questo telefono e vedere chi stava telefonando.
Antonella Clerici rimasta spiazzata per quello che ha scoperto sul telefono che ha squillato in diretta
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha quindi immediatamente controllato il suddetto telefono scoprendo che a telefonare era una certa Samantha con tre h: “Chi è? Io rispondo…” E Alfio è immediatamente venuto allo scoperto asserendo che questa donna sarebbe la sua veterinaria:
“No, no…Non rispondere…E’ la mia veterinaria…Tre h perchè è tanto veterinaria…”
Ovviamente le risate in studio si sono sprecate. La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che dopo la serata a Sanremo ha dato forfait il giorno dopo non presentandosi in studio, ha quindi chiesto alla signora di richiamare perchè ha qualcosa da chiedere: “Samantha puoi richiamare? Vorrei chiedere una cosa…” E dal canto suo Alfio ha quindi dichiarato che non ce n’è bisogno perchè il suo gatto sta bene: “Sta bene il gatto, è felice, corre…”
Alfio ripreso dalla conduttrice in diretta
Successivamente Antonella Clerici ha quindi fatto presente che ormai il fattore di E’ sempre mezzogiorno ha preso un po’ troppe confidenze lasciando pure il telefono in giro con la suoneria accesa:
“Lui ormai si è allargato, come se fosse casa sua…Lascia il telefono in giro con la suoneria accesa perchè l’abbiamo sentito tutti no? Adesso la Raffi ti corca di botte…Il telefono non si può portare…”
La presentatrice di Rai Uno ha poi fatto presente di non aver mai portato in vita sua il telefono in studio, anche perchè può dare fastidio ai microfoni: “Voi mi avete mai vista con il telefono in studio? Mai, ecco…Poi si innesca con i microfoni…” Non ha poi nascosto di essere curiosa di sapere chi è questa Samantha con tre h: “Sono preoccupata…Samantha con tre h cosa viene in mente? Non la veterinaria su…Non sono nata ieri…Non andiamo oltre che siamo in fascia protetta…” Insomma anche questa puntata non ha certo annoiato il pubblico, anzi.