Domenica In, gaffe Mara con Memo Remigi: “Sei super attivo! Qual è il segreto?”
![Foto Memo Remigi Mara Venier](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2025/02/Foto_memo_remigi_mara_venier.jpg)
Mara Venier a Memo Remigi: “Qual è il segreto per essere così super attivo?”
Ennesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier che ha visto la prima parte dedicata al Festival di Sanremo che sta per iniziare con la conduzione di Carlo Conti. Ospiti Riccardo Fogli, Fausto Leali, Valerio Scanu, Tiziana Rivale e Memo Remigi. E con quest’ultimo la conduttrice si è lasciata andare a una gaffe a tinte hot. Cos’è successo di preciso? Accompagnandolo nella parte di studio dove cantano dal vivo i loro successi presentati a Sanremo gli ha chiesto l’età e poi ha aggiunto “Qual è il segreto per essere super attivo alla tua età?”. E lui ovviamente ha replicato che non deve pensare a quell’attività lì.
Gaffe con Memo Remigi, parla Mara Venier: “Nemmeno io ci penso più”
Quando Memo Remigi ha replicato che quell’attività specifica non la fa più e “si viaggia più con la fantasia” la conduttrice Mara Venier ha voluto rincarare la dose: “Nemmeno io ci penso più, immagina come sto messa io”. Ivana Spagna si è aggiunta alla frase di Mara Venier scatenando ancora di più l’ilarità del pubblico in studio. Memo Remigi è tornato in Rai dopo lo scandalo avvenuto a Oggi è un altro giorno e ha mostrato una grande emozione nel cantare i suoi grandi successi musicali. Anche gli altri cantanti si sono mostrati emozionati come sempre.
Domenica In, Mara a Riccardo Fogli: “Non capisco la gelosia retroattiva”
Tra gli ospiti che hanno cantato i successi sanremesi (e non) c’è stato anche Riccardo Fogli, uno dei coach di Ora o mai più. Quando Mara Venier gli ha domandato se si fosse divertito in gioventù, lui gli ha fatto presente che a casa c’erano sua moglie e sua figlia. La conduttrice di Domenica In: “Hai vissuto, no? La gelosia retroattiva non la capisco”. Poi si sono dati alla pazza gioia cantando un successo dei Pooh senza dimenticare Valerio Scanu che cantando la canzone che gli ha fatto vincere Sanremo si è messo a ridere guardando la padrona di casa.