X


Domenica In, Carlo Conti: “Ciò che mi preme di più è aver scelto belle canzoni”

Scritto da , il Febbraio 2, 2025 , in Domenica In
Foto Carlo Conti Domenica In 2025

A Carlo Conti interessa soltanto di aver scelto delle belle canzoni per Sanremo 2025

Oggi a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha iniziato con uno spazio dedicato a Carlo Conti in collegamento da Sanremo, pronto per il Festival. Cosa ha fatto sapere il conduttore? Che non lo toccano particolarmente le polemiche e non è preoccupato di nulla, soltanto una cosa: “Ciò che mi preme di più è aver scelto delle belle canzoni che possano restano nel tempo”. C’è chi ci riesce di più e chi meno, ma è quello che il pubblico spera: quello di ascoltare delle belle canzoni che possano rimanere in testa più di una settimana.

Domenica In: Carlo Conti dedica il Festival agli amici

Se mi preoccupa qualcosa? Sinceramente no, è un luogo e un programma che conosco bene” ha confidato Carlo Conti a Domenica In a proposito di Sanremo 2025, “l’ho fatto per 3 anni dove mi sono divertito tantissimo e abbiamo fatto grandi scoperte. Da Mahmood, Irama e tanti altri”. E qual è il significato di questo Festival per il conduttore toscano? Senza dubbio quello dell’amicizia perché vuole divertirsi con amici e colleghi. Basti pensare che come co-conduttori Carlo Conti ha scelto Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan, Geppi Cucciari, Mahmood e tanti altri.

Il conduttore di Sanremo 2025 ricorda il compianto Fabrizio Frizzi

Non si può non pensare al fatto che il Festival di Sanremo non è mai stato condotto da Fabrizio Frizzi. Questa è un’onta che la Rai si porterà dietro per sempre. Carlo Conti a Domenica In ha confidato che se fosse stato ancora vivo sarebbe stato con lui su quel palco così prestigioso. Ma la carriera non si misura dai Sanremo fatti perché l’importante è l’affetto del pubblico e se c’è un conduttore che ha avuto un oceano quello è proprio Fabrizio Frizzi. Alla prima serata di Sanremo 2025 sul palco Carlo Conti ci saranno Gerry Scotti (per la prima volta all’Ariston) e Antonella Clerici (che lo ha condotto una volta). Intanto Corona dice che il Festival lo vincerà Fedez.