X


Dayane Mello replica a Lorenzo e Maria Teresa: “Io sono senza copioni e maschere”

Scritto da , il Febbraio 20, 2025 , in Grande Fratello
foto dayane mello verissimo23

Dayane Mello, replica di classe: “Ho vissuto il mio GF in modo spontaneo e istintivo”

Forse certa gente dovrebbe avere il buon gusto di dire la loro senza accusare di utilizzare copioni o maschere perché nella casa del Grande Fratello essi durano ben poco: il tempo si usura giorno dopo giorno e le vere nature vengono fuori volenti o nolenti. Helena Prestes è senza dubbio una concorrente sincera, che non ha mai paura di mettersi in gioco, che ha scelto Javier quando poteva scegliere Zeudi e accontentare tutti. Ecco, proprio la modella brasiliana è stata la destinataria di alcuni attacchi da parte di Lorenzo Spolverato e Maria Teresa Ruta, arrivando a tirare in ballo anche la sua amica Dayane Mello. Quest’ultima ha replicato così sui social: “Ho vissuto il mio Grande Fratello in modo spontaneo e istintivo come faccio sempre”.

Lorenzo Spolverato attacca Helena: “Non le frega di niente e di nessuno”

Ad esserci andato giù pesante su Helena Prestesamore a gonfie vele con Javier – è senza dubbio il modello milanese Lorenzo Spolverato, che può permettersi di dormire sonni tranquilli ora che è direttamente in finale: “A lei non frega di niente e di nessuno. Né di Zeudi né di Javier. Sono cose che fa per sé”. Su questo non sono d’accordo coloro che sono soliti commentare sui social le vicende della casa del Grande Fratello perché è proprio lei a essersi rischiata i rapporti, ad aver sofferto quando Zeudi si è avvicinata a Javier, fino ad arrivare a litigarci pesantemente e a non parlarsi per giorni.

Maria Teresa Ruta tira in ballo Dayane Mello: “Helena e Zeudi? Un copione già scritto”

È poi stata Maria Teresa Ruta ad aver tirato in ballo Dayane Mello che aveva avuto un’infatuazione per Rosalinda Cannavò (ora diventata mamma insieme al fidanzato Andrea Zenga, conosciuto sempre al GF): “Helena e Zeudi? Un copione già scritto”, facendo riferimento ai baci che le due donne si sono scambiate sotto le coperte (e non solo). Dayane Mello ha replicato ancora: “Io sono senza copioni e senza maschere. Mi dispiace che qualcuno si permetta di dire il contrario. Forse perché loro lo vivono così?”.