X


Chiara Cainelli fa piangere Stefania Orlando: “Fossi in lei mi vergognerei”

Scritto da , il Febbraio 17, 2025 , in Grande Fratello
foto chiara stefania

Stefania Orlando torna nell’occhio del ciclone: l’attacco della coppia

Ormai è palese che la casa più spiata dagli italiani sia divisa in due. Difatti si sono formati due gruppi di concorrenti ben distinti capitanati da un parte da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta e dall’altra da Helena Prestes e Javier Martinez. Nel gruppo di questi ultimi due c’è anche Stefania Orlando, la quale è stata attaccata senza colpo ferire da Alfonso e Chiara, come mostrato nel daytime di oggi: “Hai avuto un comportamento infantile…Fossi in te vergognerei…Se vedessi mia madre comportarsi così con una ragazzina mi dispiacerebbe…” Parole queste che non sono piaciute affatto alla concorrente del Grande Fratello, la quale si è sfogata amaramente nel segreto del confessionale:

“Però dire che si vergognerebbe ad avere una madre così è brutto…”

Le critiche di Chiara Cainelli hanno molto ferito la coinquilina

Successivamente è stato mostrato il confessionale di Chiara, la quale ha ribadito con fermezza le sue critiche nei confronti di Stefania Orlando: “Se avessi visto mia madre lì in quella situazione mi sarei vergognata…” E la Orlando a seguito di queste parole ha avuto un vero e proprio crollo emotivo al Grande Fratello, tanto da non riuscire più a dire niente tra le quattro mura del confessionale. E’ stato poi mostrato un altro momento in cui Stefania ha colto l’occasione per andarci giù duro nei confronti di Chiara, la quale ha passato dei bei momenti con il fidanzato Alfonso D’Apice: “Si fa tanto forte perchè ha chi le para il cu**…”

Grande Fratello, la concorrente all’attacco della coinquilina

Ma non è finita qua perchè Stefania Orlando ha continuato ad attaccare duramente Chiara Cainelli, arrivando addirittura darle della persona totalmente inutile:

“Persona inutile…Se tu avessi dei contenuti non te ne usciresti con certe cose, ma siccome non ce l’hai…”

La Orlando ha poi continuato ad attaccare senza colpo ferire la coinquilina della casa più spiata dagli italiani pure nel confessionale: “Una totale mancanza di umiltà, di mettersi in discussione…E’ di un livello molto, molto basso…” La fidanzata di Alfonso D’Apice è però rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di credere che si sia comportata in maniera infantile in determinate occasioni: “Tu hai contenuti? Non ne hai perchè parli solo degli altri…” La Orlando ha quindi chiosato in confessionale: “Punta sul nervo scoperto e reagisce offendendo o dando dei colpi bassi…” Insomma la situazione tra le due sembra essere davvero incandescente.