Chiara Cainelli si sfoga dopo l’eliminazione di Alfonso: “Non lo accetto”

L’eliminazione di Alfonso D’Apice ha rattristato la sua fidanzata
Ieri sera è stato eliminato a sorpresa Alfonso D’Apice. E c’è da dire che la sua fidanzata fino all’ultimo momento ha sperato con tutta sè stessa che fosse uno scherzo o che magari avesse il biglietto di ritorno. Purtroppo una volta finita la puntata l’inquilina della casa più spiata dagli italiani Chiara Cainelli è stata costretta a fare i conti con la realtà piangendo lacrime amare. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con alcuni coinquilini, ha confessato di non riuscire ad accettare questo epilogo perchè sarebbe uno dei migliori al Grande Fratello:
“Io sono contenta di lui, è il migliore, e per questo non riesco ad accettarlo…”
Zeudi ha quindi cercato di rasserenarla ricordando che tanto tra poco più di un mese potrà riabbracciarlo e viversi questo amore: “Pensa che hai trovato l’amore e tra un mese ti vivrai questo amore fuori…” Parole che però sono un po’ cadute nel vuoto perchè la ragazza è sembrata essere davvero inconsolabile.
Chiara Cainelli spara a zero su alcuni coinquilini
La concorrente del Grande Fratello, tra un pianto e l’altro a causa dell’eliminazione di Alfonso D’Apice, ha poi colto la palla al balzo per puntare il dito nei confronti di diversi concorrenti. Cosa ha detto? L’inquilina della casa più spiata dagli italiani non ha fatto mistero di credere che tanti coinquilini siano dei falsi. Motivo per cui adesso l’obiettivo della fidanzata di Alfonso, che ieri sera ha smascherato Mariavittoria, è di mostrate al pubblico a casa la loro falsità:
“Sono tutti dei grandissimi falsi…Per tutta la falsità che ho visto oggi, sento che io non posso mollare…”
Grande Fratello: la concorrente si è scagliata contro Javier e Mariavittoria
Si segnala che Chiara Cainelli, parlando a tu per tu con Shaila Gatta, ha anche colto la palla al balzo per attaccare il pallavolista argentino, asserendo di essere certa che non sia un vero amico di Alfonso D’Apice:
“Prima mi facevo scrupoli per Javier, adesso non me li faccio più…Oggi ho visto che persona è e non è un vero amico per Alfonso…”
Ne ha poi avute pure per Mariavittoria, visto che non ha per niente gradito la sua nomination, arrivando a chiamare falsa: “È una grandissima falsa…” Insomma pare davvero che la concorrente, adesso che deve camminare da sola questo percorso, abbia deciso di tirare fuori le unghie mettendo da parte la diplomazia. Il pubblico apprezzerà?