X


Caterina Balivo messa a disagio a La volta buona: “Perchè ridete tutti?”

Scritto da , il Febbraio 6, 2025 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 6febbraio

La volta buona, la presentatrice a disagio in diretta

La prima parte del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai è stato dedicato interamente alle truffe amorose. E ad un certo punto è intervenuta una giornalista caduta in trappola. Difatti quest’ultima ha rivelato a Caterina Balivo di aver ricevuto diversi video da un finto Gary Barlow ricreati con l’intelligenza artificiale. Nel corso della discussione è stata mostrata pure una sua foto reale che si è scattata ad un loro concerto da dove è appunto iniziato tutto: “Ho taggato la band…Ero davanti…” Fin qui niente di strano finché la presentatrice ha fatto un’uscita che ha fatto ridere tutti in studio. Cosa ha detto? La Balivo ha rivelato agli spettatori a casa che nella foto i cantanti sono veri non sono statue: “La band è quella illuminata in fondo…Sembrano delle statue, invece no…” A quel punto il disagio della presentatrice è stato palpabile, visto che notando intorno a lei tutti i presenti impegnati a ridere ha chiesto: “Ma perchè ridete? Cosa ho detto?”

Caterina Balivo rassicurata dalla sua ospite oggi in studio

Successivamente la presentatrice de La volta buona ha fatto presente di essere davvero stanca e quindi può essere che abbia detto qualcosa che avrebbe dovuto evitare: “Dovete capire che quando sono molto stanca dico cose…Che ho detto?” E’ quindi intervenuta Rosanna Lambertucci per tranquillizzare la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa ha difeso Stefano De Martino, asserendo senza indugio alcuno che non ha detto niente di sbagliato, anzi ha fatto bene a chiarire la cosa, visto che si parla di truffe:

“Non hai detto niente di strano…Sinceramente nella foto sembravano essere tre statue…Hai svelato che in realtà erano i tre artisti perchè pure io inizialmente avevo pensato fossero tre statue…”

L’ospite ha svelato che la truffa è iniziata proprio grazie a questa famosa foto

Caterina Balivo ha quindi dato la parola all’ospite de La volta buona per darle l’opportunità di terminare la storia. E in questa circostanza ha rivelato che la truffa che ha subìto in prima persona è iniziata proprio grazie a questo suo famoso selfie pubblicato sui suoi canali social:

“Io li avevo taggati e il finto Gary Barlow con un secondo profilo ufficiale mi ha contattata…All’inizio avevo dubbi e poi mi ha mandato dei video e qui io sono crollata…”

Tuttavia è stata messa in guardia dalle amiche e ha capito il tranello nel momento in cui il finto Gary Barlow ha chiesto i soldi: “Ha anche chiesto l’indirizzo di casa…” Una storia che ha lasciato senza parole la presentatrice: “Certo il video era molto bello…Capite dove possono spingersi?”