X


Carlo Conti sul presunto rifiuto di Maria De Filippi: “Non ci sono problemi”

Scritto da , il Febbraio 12, 2025 , in Festival di Sanremo
foto Carlo Conti De Filippi

Maria De Filippi ha rifiutato di partecipare al Festival? Parla il conduttore

E’ terminata anche questa terza conferenza stampa in cui Carlo Conti ha ovviamente dato le anticipazioni sulla seconda serata del Festival di Sanremo e ha pure risposto alle domande dei vari giornalisti. E a tal proposito si segnala che una redattrice del portale di news Blastingnews.it ha colto la palla al balzo per chiedere al direttore artistico e conduttore dell’evento musicale più importante di Italia se è vera la voce che avrebbe cercato la De Filippi per averla al fianco in una serata incassando però un secco no. La risposta del presentatore non si è fatta attendere, asserendo che le porte del Teatro Ariston sono assolutamente aperte per lei quando vuole: “Maria lo sa che, essendo mia sorella, al Festival quando vuole può venire…”

Carlo Conti ha smentito seccamente le voci circolate in queste ore

Successivamente il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025 ha anche tenuto a dire che qualora dovesse manifestare l’interesse di partecipare basta che chiami e di problemi con ce ne sono, anzi: “Se vuole venire le lo sa…Può chiamare e viene…Non ci sono problemi…” Insomma queste parole non hanno lasciato molti dubbi sul fatto che il conduttore del Festival, che al momento non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, non abbia mai chiesto a Maria De Filippi di partecipare, aggiungendo che se volesse invece esserci sarebbe ben felice di accoglierla.

IL VIDEO in cui Carlo Conti ha smentito le voci sul presunto rifiuto incassato da Maria De Filippi

Sanremo 2025, il conduttore non ha intenzione di parlare degli ascolti

La prima puntata della nuova edizione della kermesse musicale condotta da Carlo Conti ha ottenuto un successo straordinario. Difatti i telespettatori sono stati in media 12 milioni e 218 mila con uno share pari al 65% (la prima parte ha ottenuto 15 milioni e 713 mila telespettatori con il 63.61%, mentre la seconda è stata seguita da poco meno di 8 milioni di spettatori con il 68.71% di share). Risultati che sono andati ben oltre ogni più rosea aspettativa e che addirittura sono migliori di quelli ottenuti da Amadeus. Tuttavia si segnala che il conduttore dell’ammiraglia Rai in conferenza stampa se n’è visto bene dal commentare, asserendo di prenderne atto e di voler portare a termine il suo lavoro nel migliore dei modi: “Non volevo fare paragoni prima, non li faccio adesso. Prendo atto del risultato e continuo a pedalare per andare avanti…”