X


Carlo Conti fa dietrofront sui monologhi a Sanremo? “Sì ai momenti di riflessione”

Scritto da , il Febbraio 6, 2025 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti blackface 2024

Festival di Sanremo, il conduttore fa parziale marcia indietro sui monologhi

Ormai mancano pochissimi giorni al Festival di Sanremo. Difatti martedì 11 febbraio avrà finalmente inizio la kermesse musicale più importante di Italia con Carlo Conti alla guida. E si segnala che proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’interessante intervista al magazine Oggi in cui ha voluto fare un po’ il punto della situazione. Tra una domanda e l’altra gli è stato pure fatto presente che stavolta non ci saranno monologhi. Tuttavia il conduttore dell’ammiraglia Rai a tal proposito ha dichiarato che anche se appunto non ci saranno i monologhi ci saranno momenti di riflessione:

“Toccheremo argomenti variegati, che rigurdano anche il mondo, ma in maniera leggera, non angosciante né lunga…”

Carlo Conti rompe il silenzio sul caso Fedez

La giornalista del settimanale Oggi ha poi fatto notare al conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025 che nella serata dei duetti di giovedì 13 febbraio il rapper canterà al fianco di Marco Masini la canzone Bella stronza, cogliendo la palla al balzo per ipotizzare che possa averla dedicata all’ex moglie Chiara Ferragni: “Magari la dedicherà a Chiara Ferragni…” E il conduttore di Rai Uno, il quale ha rivelato di non essere in ansia per questo ritorno al Teatro Ariston, ha subito tagliato corto, asserendo di non essere per niente interessato al gossip: “Non sono cose di mia competenza, io scelgo la parte artistica, il brano…La canzone ognuno la dedica a chi vuole…Il gossip non mi riguarda e non mi interessa…”

Il conduttore e direttore artistico del Festival ospite domenica prossima a Che tempo che fa

La giornalista del periodico Oggi ha poi chiesto a Carlo Conti se a Sanremo 2025 manca qualcuno. E il presentatore in forza alla Rai ha subito fatto il nome di Fabrizio Frizzi:

“Lui il Festival non lo ha mai fatto, e lo avrebbe meritato…Ma la folla al suo funerale, il ricordo che rimane costante avvalora l’idea che non conta quanti programmi hai fatto, ma come li hai fatti…”

Detto questo si segnala che Carlo Conti domenica prossima sarà ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa sul canale Nove. Proprio in questa occasione promuoverà il Festival e darà qualche succosa anticipazione, magari svelando pure dei retroscena inediti. Ad annunciarlo è stata la stessa redazione del programma sulle proprie pagine social ufficiali: “Eccoci: Carlo Conti domenica sarà a Che tempo che fa sul Nove per raccontarci il prossimo Sanremo 2025…Con tante sorprese…”