X


Minacce per Beatrice Luzzi, che va su tutte le furie: “È abominevole”

Scritto da , il Febbraio 24, 2025 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 17gennaio

Grande Fratello, l’opinionista è stata presa di mira sul web: minacce e gravi insulti

Pochi giorni fa Alfonso Signorini si è lamentato in diretta per il fatto che sui social ci sia troppo tossicità intorno al reality show che conduce ormai da diversi anni, consigliando a tutti di darsi una bella calmata. Consiglio questo che non è stato preso in considerazione, visto quello che è successo in queste ultime ore. Difatti Beatrice Luzzi, direttamente sul suo profilo personale del social X, ha rivelato ai suoi follower di aver ricevuto minacce e insulti pesantissimi da una persona su instargram, mettendo tanto di screen per mostrare quello che ha detto: “Un’altra live che fai e vai contro Zeudi tu finisci di campare ok? Brutta schifosa…Ti aspetteremo quando finirà la puntata…Tu chi sei? Fai quello che vuoi zoc**la…”

Beatrice Luzzi scioccata per questo commento di odio nei suoi confronti

Inutile dire che l’opinionista del Grande Fratello è rimasta davvero senza parole nel leggere questo commento sotto il suo ultimo video pubblicato su instagram, non facendo mistero di credere sia avvero abominevole:

“Ragazzi oggi sotto al mio post pubblicato su instagram su Jodorowsy trovo questo commento abominevole…”

Detto questo la protagonista del reality show dell’ammiraglia Mediaset, la quale gironi fa ha espresso la sua opinione su Federico Chimirri, ha poi chiesto il favore ai suoi fan di togliere la sua foto dai loro profili, onde evitare che i loro commenti possano essere presi per suoi e scatenare valanghe di odio come in quest’ultimo caso: “Non so chi sia né a quale live si riferisca, ma visto l’andazzo vi prego di non utilizzare la mia foto nei vostri profili quando vi esponete in live o commenti critici in generale. Grazie a tutti…”

foto minacce luzzi

Immediata la solidarietà dei fan del Grande Fratello nei confronti dell’opinionista

Ovviamente appena Beatrice Luzzi ha fatto luce su questa brutta faccenda direttamente sul suo profilo personale del social X sono arrivati centinaia di persone a esprimere la loro più totale solidarietà nei suoi confronti perchè davvero questa volta è stato superato decisamente il limite:

“Per colpa di un fandom sono stati superati i limiti della decenza…Le minacce di morte sono fatte anche ai famigliari dei concorrenti…Tutto questo va fermato…Si sta andando oltre il gioco….”

E in effetti già a altre persone sono arrivate minacce e insulti di ogni tipo, come alla sorella di Helena Prestes. Chissà se stasera Alfonso Signorini parlerà di questa vicenda facendo una bella ramanzina a tutti quelli che sul web non si danno una regolata.