Angelo Madonia a La volta buona: “Selvaggia danneggia la giuria di Ballando”

L’ex maestro di Ballando con le stelle rincara la dose su Selvaggia Lucarelli
Oggi nel salotto di Caterina Balivo è stato ospite una vecchia conoscenza del pubblico di Rai1, e più precisamente di quello che segue assiduamente ogni anno Ballando con le stelle: si sta parlando di Angelo Madonia che ha voluto parlare della sua esperienza e lanciare un’altra stoccata a Selvaggia Lucarelli, la giudice più temuta del dancing show del sabato sera di Rai1. “Fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione. Penso ancora che danneggi la giuria di Ballando. Danneggia il pensiero della giuria”.
Angelo Madonia su Sonia Bruganelli: “Storia d’amore in crescita”
“Amo Sonia” ha confessato Angelo Madonia a La volta buona, “e la nostra storia d’amore è in crescita”. Ma la domanda sorge spontanea: perché lui e Sonia Bruganelli non hanno ballato insieme a Ballando con le stelle? “Non lo abbiamo fatto per proteggere la nostra storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io alla scelta di non ballare insieme. Siamo adulti e abbiamo un passato. È giusto accettarsi per quello che siamo”.
La volta buona, Angelo Madonia: “Come ho scoperto di essere licenziato”
“Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv” ha dichiarato Angelo Madonia sempre a La volta buona oggi, “mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così. Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata”. Federica Pellegrini, che era la sua allieva, è passata prima nella mani di Samuel Peron e infine in quelle di Pasquale La Rocca che l’ha portata fino al secondo posto, anche se molti avrebbero preferito vedere seconda Federica Nargi. Sulla campionessa di nuovo l’ex maestro di ballo ha confessato: “Dopo la trasmissione non ci siamo più sentiti. Ci sono dei rapporti che muoiono senza necessariamente una chiusura. La parte lesa qua non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa”. E comunque sarebbe stata la sua ultima edizione, come ha confessato a Domenica In mesi fa.