X


Amanda Lecciso si infuria con Lorenzo al Grande Fratello: “Maleducato”

Scritto da , il Febbraio 18, 2025 , in Grande Fratello
foto amanda lorenzo

Lorenzo Spolverato ha dato della stupida alla concorrente

Durante l’ennesimo confronto tra il fidanzato di Shaila Gatta e il coinquilino della casa più spiata dagli italiani è venuto a galla un retroscena. Di cosa si tratta? Javier Martinez ha accusato Lorenzo di aver dato ad Amanda Lecciso della ‘ragazzina stupida’ giorni fa: “Non vuoi mandare frecciatine? L’altro giorno hai dato della ragazzina stupida ad Amanda…” E il primo finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha avuto alcun problema ad ammetterlo, addirittura di fronte alla diretta interessata (il video è disponibile dopo il secondo pragrafo): “Se gliel’ho detto è perchè lo è…”

Amanda Lecciso ha perso le staffe nei confronti del coinquilino

Questa uscita di Lorenzo Spolverato non è per niente piaciuta alla sorella di Loredana Lecciso, la quale è andata su tutte le furie dandogli del maleducato senza colpo ferire: “Lo sono? E tu sei un maleducato…” Detto questo ha poi voluto far presente al fidanzato di Shaila Gatta, che ha discusso con Javier Martinez, di non essere una ragazzina, ma una donna: “E comunque non sono una ragazzina, ma una donna…” Lorenzo è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di credere che sia una stupida per il semplice motivo per cui avrebbe fatto delle cose evitabili: “Sei una ragazzina stupida perchè lo sai benissimo…Hai fatto delle cose…”

IL VIDEO del momento in cui Lorenzo Spolverato e Amanda Lecciso si sono scontrati

Grande Fratello, la concorrente ha respinto al mittente le accuse

Amanda Lecciso ha poi respinto con fermezza le accuse, asserendo senza indugio alcuno di non essere assolutamente stupida, anzi: “E sicuramente non sono una stupida…” Lorenzo Spolverato ha quindi continuato ad esprimere il suo punto di vista, ma la coinquilina della casa più spiata dagli italiani l’ha zittito: “Non ti voglio neanche ascoltare…” Il fidanzato di Shaila Gatta ha quindi dichiarato che comportandosi così non ha certo dimostrato di essere educata, visto che ha evitato il confronto:

“Sei educata tu che fai così…Te ne vai e chiudi la porta…”

C’è stato poi un altro acceso confronto tra i due nel giardino della Casa. E in questa circostanza i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini non hanno fatto mistero di essersi sentiti vicendevolmente trascurati. Alla fine però a parte litigare e scambiarsi reciproche accuse non sono riusciti a sotterrare l’ascia di guerra e tornare amici come un tempo, anzi lei è pure scoppiata a piangere.