X


Alfonso Signorini difende Lorenzo: “Aggressivo? Solo strumentalizzazione”

Scritto da , il Febbraio 11, 2025 , in Grande Fratello
foto signorini lorenzo

Iago Garcia torna all’attacco del concorrente del reality show

Nelle scorse ore l’attore spagnolo è tornato a puntare il dito contro Lorenzo Spolverato, asserendo che in mattina avrebbe tenuto un atteggiamento aggressivo prendendo a pugni il materasso e una porta dopo aver discusso animatamente con Shaila Gatta. E anche stasera l’attore ha riconfermato tutto ciò ad Alfonso Signorini:

“Ci sono concorrenti del Grande Fratello che qua possono fare quello che vogliono…Lorenzo per esempio ha avuto uno scatto di rabbia colpendo ripetutamente il materasso, e nessuno ha detto niente…Sfogo? E’ stato troppo forte…”

Lorenzo ha però tagliato corto, asserendo che il focus della discussione è il rapporto tra Javier e Chiara: “Stiamo parlando di altro e tira in mezzo questa cosa…Ho avuto un semplice litigio con Shaila appena svegliati…”

Alfonso Signorini ha preso le parti del concorrente

Su tutta questa faccenda ha detto la sua pure Jessica Morlacchi, la quale non ha nascosto di credere che si esageri nel parlare di aggressione riferendosi a Lorenzo Spolverato:

“Non ci riempiamo la bocca di questi termini importanti…E’ grave…Iago se hai dato dell’aggressivo a Lorenzo allora la tua amica Helena che cos’è? E non risponde perché non può…”

A questo punto è intervenuto il conduttore del Grande Fratello, il quale poco prima non ha nascosto il suo stupore parlando del rapporto tra Lorenzo e Shaila, asserendo che in effetti è assolutamente d’accordo perché non ha mai amato le strumentalizzazioni: “Non strumentalizziamo le cose ad uso e consumo dell’applauso del pubblico…”

Lorenzo Spolverato difeso dal presentatore

Alfonso Signorini ha quindi criticato tutti i concorrenti del Grande Fratello che usano espressioni comode di questo tipo per conquistarsi l’applauso dell’opinione pubblica:

“Queste sono cose ridicole…Usiamo le parole nella loro accezione quando vanno usate…Certamente uno non è maschilista se dice a una donna di abbassare la testa e non è aggressivo se dà dei colpi ad un materasso…”

E Lorenzo ha applaudito calorosamente il conduttore dell’ammiraglia Mediaset in segno di approvazione. Tuttavia c’è da dire che l’opinione sui social si è spaccata a metà. Difatti c’è chi è andato contro a Lorenzo e chi ha invece voluto dargli ragione. Finito questo momento il presentatore è tornato a parlare del rapporto tra Alfonso e Chiara Cainelli, che in questi ultimi giorni hanno vissuto dei tumulti a causa di alcune incomprensioni. Fortunatamente i due sono già riusciti a superare questa impasse e a tornare d’amore e d’accordo, come hanno ammesso loro stessi in diretta.