Alfonso Signorini inviperito con Chiara al GF: “Pubblico preso per i fondelli”

Alfonso Signorini contro Chiara Cainelli: “Non hai collegato il cervello alla bocca”
Stasera al Grande Fratello il conduttore Alfonso Signorini si è mostrato inviperito nei confronti di alcuni concorrenti che sono rimasti in casa e che sperano nella vittoria finale. In particolar modo ha criticato la frase di Chiara Cainelli sulle regine che andrebbero impiccate, un chiaro riferimento a Helena Prestes. Lei a sua difesa ha detto che non era affatto così. Apriti cielo perché Signorini si è infuriato: “Ma piantala. Questo significa prendere per i fondelli il pubblico. Perché dici questa scemenza? Vorrà dire che non hai collegato il cervello alla bocca. A me queste sceneggiate non piacciono, poi continuate pure a farle”.
Shaila Gatta criticata da Signorini: “Fate il gesto di uscire e poi non lo fate mai”
Chiara Cainelli ha provato a giustificare la frase infelice su Helena, ma Alfonso Signorini è stato implacabile. Ma non lo è stato solo con lei, perché ne ha avuto anche per Shaila Gatta quando se n’è uscita dicendo che se vince o non vince il GF è uguale perché ha già vinto e che potrebbe uscire domani senza problemi: “Frasi di una retorica… Fate sempre il gesto di uscire, ma poi non uscite mai”.
Grande Fratello: Helena Prestes riflette sulla mancata finale
E tutto questo si è parlato al GF durante il blocco dedicato a Helena Prestes che non è riuscita ad agguantare la finale. Al suo posto ci è arrivata Jessica Morlacchi, che si era inizialmente auto eliminata dal gioco. Quest’ultima ci ha tenuto a dire, però, che nel tragitto da casa allo studio Helena le ha detto che avrebbe voluto vederla come finalista. Beatrice Luzzi è intervenuta dicendo che la modella brasiliana le è parsa un po’ arrogante per il fatto di domandarsi cosa avrebbe sbagliato dato che non è arrivata in finale. Helena: “So i miei difetti, li conosco, sono impulsiva e troppo diretta, ma non scredito nessuno. Non ho trovato una risposta sul perché non sono in finale”.