Affari Tuoi: Federica non si fida e alla fine accetta l’offerta di 25.000€
Federica dell’Emilia Romagna ha deciso di rifiutare le prime due offerte del dottore
Stasera è toccato alla concorrente dell’Emilia Romagna sfidare la sorte nel game show condotto da Stefano De Martino. E in questa occasione Federica per affrontare la partita ha voluto al suo fianco la sorella Giulia. Finita la presentazione le è stata data l’opportunità di iniziare il gioco facendo i primi sei lanci non proprio positivi, visto che ha trovato molti pacchi rossi. Ovviamente il dottore ha festeggiato per questo inizio sottotono per usare un eufemismo. L’offerta è stata comunque più che buona, visto che ha proposto 35 mila euro. Tuttavia la ragazza ha preferito dire di no al momento. Altri tre lanci per lei, ma la ruota non è girata affatto perchè ha addirittura trovato il pacco contenete 300 mila euro. Ha allora telefonato nuovamente il dottore di Affari Tuoi, che ha proposto il cambio pacco. Anche stavolta però ha deciso di rifiutare.
Affari Tuoi, la concorrente è riuscita a raddrizzare la partita
Fortunatamente per Federica dell’Emilia Romagna il primo lancio dei tre disponibili è andato bene, anche se purtroppo il suo sorriso è durato poco, visto che subito dopo ha trovato 100 mila euro. Il dottore, per bocca di Stefano De Martino, che ieri ha ‘consegnato’ solo 5 mila euro ai gemelli del Piemonte, ha offerto 19 mila euro. Ha però detto di no, nonostante nel tabellone abbia più pacchi blu. Nuovo tiro per lei, che fortunatamente ha trovato un altro pacco blu. Il dottore del game show dell’ammiraglia Rai ha quindi offerto la medesima cifra di prima per due tiri. La concorrente emiliana, dopo essersi consultata con la sorella, ha dichiarato di sentirsi assai carica preferendo rifiutare: “Penso di avere un pacco rosso…Ringrazio il dottore rifiuto e vado avanti…” Scelta azzeccata, visto che è riuscita a trovare due pacchi blu. Ed è quindi tornato a farsi sentire il dottore, che ha offerto ancora una volta 19 mila euro per un solo tiro lasciando basita Federica: “Rimangono numeri che ci piacciono…Questo 17 invece che ho non mi dice niente…Voglio comunque crederci e vado avanti…”
Scacco matto della concorrente, che ha deciso di cambiare pacco: alla fine ha accettato 25 mila euro
Federica dell’Emilia Romagna ha quindi fatto il tiro trovando fortunatamente un pacco blu. Il dottore di Affari Tuoi ha allora cambiato strategia proponendo un cambio pacco. Proposta accettata andandosi a prendere il numero 8 legato all’ex fidanzato, che purtroppo è venuto a mancare. Poco dopo ha quindi voluto sapere cosa ha lasciato facendo l’amara scoperta di aver perso 50 mila euro. Per l’ultimo tiro il dottore ha alzato leggermente la posta in palio offrendo 25 mila euro. Dopo averci riflettuto bene ha spiazzato ancora una volta comunicando a Stefano De Martino di aver accettato l’offerta. Scelta vincente perchè se no sarebbe tornata a casa solo con 200 euro.