Zeudi Di Palma, la sorpresa della mamma: “Tutti devono essere liberi di amare”
Zeudi Di Palma incontra la mamma: “Lei merita tanto”
Stasera al Grande Fratello c’è stata una sorpresa per Zeudi Di Palma: l’ingresso in casa della sua mamma. E proprio lei ha voluto raccontare così sua mamma: “Spero di averle dato tante soddisfazioni. Merita tanto, mia mamma, e spero di poterle dare quello che ha dato a me. È stata eccellente e combattiva. Difficile esternare un segreto che nascondi da anni, ero consapevole della mia sessualità fin dai 14 anni, poi ho fatto il mio coming out a 19 anni tramite una lettera”. E a tal proposito la mamma ha voluto ringraziare il programma “perché ha dato voce a questa tematica”. Non bisogna mai avere paura di vivere l’amore in tutte le sue forme. “Tutti devono essere liberi di amare” ha concluso la mamma.
La mamma di Zeudi al GF: “Ti voglio chiedere perdono”
Maria Rosaria, la mamma di Zeudi, le ha voluto scrivere una lettera: “Sei la mia grandiosa figlia che mi ha sempre sostenuta. Ti chiedo perdono se non ho saputo mascherare certe mie difficoltà. Avevi solo dieci anni quando ho perso mia mamma e il lavoro. Hai venduto i tuoi giocattoli. Ti sei privata di ogni gioia e hai sempre lavorato senza mai chiedere nulla. Sono una mamma orgogliosa di come affronti la vita. Sentiti sempre libera di vivere quello che vuoi. La tua felicità sarà sempre la mia fonte di gioia”.
Helena e Zeudi: cos’è successo questa settimana
Clip su Helena e Zeudi, ovviamente tutta montata ad hoc per far sì che le due si confrontassero duramente perché si sa che se al GF non c’è uno scontro gli autori non sono contenti. Di fatto hanno rovinato quello che poteva essere un bel racconto sacrificandolo sull’altare della banalità e della mistificazione. Quello che è successo questa settimana è stato totalmente ignorato dagli autori che evidentemente erano occupati a fare altro. Javier è intervenuto per dire il suo pensiero: “A Helena non piacciono le donne tanto quanto a Zeudi. Tra noi c’è un’amicizia”. L’ex Miss Italia è d’accordo sulla prima affermazione. Cosa succedere se Helena uscisse dalla casa? Zeudi: “Sarebbe un colpo, ma continuerei sulla mia strada”. Intanto c’è stato anche il confronto tra Jessica e Luca nel corso della lunga serata.