Zeudi Di Palma apre il suo cuore a Helena Prestes: “Sei la persona che mi piace”
Zeudi si dichiara: “La persona che mi piace qua dentro è Helena”
C’è forse qualcosa di più bello di due persone che si stanno conoscendo e si rendono conto che il loro cuore batte all’unisono? Due persone che non hanno bisogno di buttarsi sui tavoli e baciarsi in maniera volgare a favore di telecamere, ma che piano piano, giorno dopo giorno, hanno scoperto di essere anime affini? Helena Prestes e Zeudi Di Palma meritano di stare insieme e i loro fan non aspettano altro che ciò accada. Nel frattempo stasera c’è stata la dichiarazione d’intenti di Zeudi, in maniera chiara e netta: “La persona che mi piace qua dentro è Helena. Con Javier c’è stato solo un abbraccio, uno stare bene. Il mio cuore lo ascolto sempre”.
Helena Prestes crede alle parole di Zeudi: “È verità”
Helena Prestes è rimasta spiazzata, in positivo ovviamente, quando Zeudi ha detto che l’unica persona che le piace nella casa del Grande Fratello è lei. Con Javier non c’è stato davvero nulla di che, c’è stato il panico per nulla, anche se la reazione di Helena al video-clip non è stata delle più felici. Senza dubbio se non le avesse viste sarebbe rientrata in casa con tutt’altro spirito. L’imbarazzo di Zeudi e Javier è stato palpabile. È importante, però, sapere che Helena crede alle parole di Zeudi: “Non me l’aspettavo. È verità”.
Grande Fratello: Javier Martinez definito un “donnaiolo”
I fan delle #Zelena si sono divise stasera: c’è chi è convinto che stanotte Helena e Zeudi si baceranno e chi invece è convinto che parleranno a lungo. Intanto Javier Martinez ha commentato la notte con Zeudi dicendo che “non è stato un controllo” e Beatrice Luzzi lo ha definito un “donnaiolo”, aggiungendo che non c’è nulla di male nell’esserlo. Zeudi è stata chiara: non c’è stato nient’altro con Javier e non ci sarà appunto perché è interessata a Helena. Quest’ultima avrà modo di riflettere nei prossimi giorni nella casa del Grande Fratello e si spera che possa aprire il suo cuore a Zeudi così da vivere un’emozione che può capitare solo poche volte nella vita.