X


Zeudi, crisi con Helena Prestes: “Voglio un rapporto basato sul dialogo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2025 , in Grande Fratello
Foto Zeudi crisi GF

Zeudi Di Palma: “Non voglio un monologo, voglio un dialogo”

L’amicizia speciale, o come si preferisce chiamarla, tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes invade i social nostrani e anche esteri tanto che una pagina Instagram supporta la modella e accusa gli altri concorrenti di razzismo. Tutti muoiono dietro le due donne che potrebbero risultare tra le coppie più belle mai apparse nella casa del Grande Fratello. Peccato che oggi qualcosa tra loro si sia incrinato. Non si parlano da ore e Zeudi ha espresso il suo malcontento con Stefania Orlando: “Penso sia giusto incontrarsi durante il giorno e parlare e dialogare per non finire a fare un monologo, per poi costruirsi, perché se poi la notte dobbiamo metterci là una in un angolo e l’altra in un altro angolo, pensando che stiamo vicini, e la manina, quello non è un rapporto. Io voglio un rapporto basato sul dialogo”.

“Del rapporto di Helena con gli altri non me ne frega niente”

Si spera che un giorno non troppo lontano nel tempo Zeudi e Helena possano parlarsi chiaramente senza tanti giri di parole, lasciando da parte le frecciatine maliziose, perché non c’è cosa più bella che aprire il proprio cuore a una persona che è pronta a prenderlo con sé. Molti sui social dicono che se Zeudi parlasse a Helena come ha parlato oggi con Stefania forse tante cose si chiarirebbero una volta per tutte. “Del rapporto di Helena con gli altri a me non me ne frega niente” ha confermato l’ex Miss Italia, “io mi fido di lei e credo veramente che abbia un rapporto fraterno con Lorenzo”.

Helena Prestes, parla Zeudi: “Lei sa che ho un debole”

Se non ci fosse stata la rissa tra Helena e Ilaria (quest’ultima si è pentita) forse le cose con Zeudi sarebbero andate diversamente: Helena Prestes avrebbe avuto un umore gioioso e disteso e forse si sarebbe lasciare andare con l’ex Miss Italia, invece come ha confermato Stefania Orlando “è visibilmente scossa, nervosa e delusa”, inoltre è sicura che se Lorenzo non si fosse riavvicinato a Shaila non avrebbe mai nominato Helena. Non si sa ancora bene cosa voglia quest’ultima da Zeudi. Lei, d’altro canto, ha confermato più volte che non cerca un’amicizia: “Per Helena ho un debole, lei lo sa. Sa che può ritrovarmi in qualsiasi momento”. E si spera proprio che entro stasera le due possano ritrovarsi insieme.