X


Verissimo, Stefano Bettarini e la morte del padre Mauro: “Ha sofferto tanto”

Scritto da , il Gennaio 26, 2025 , in Verissimo
Foto Stefano Bettarini lutto Verissimo

“Gli ultimi giorni ha sofferto tanto a causa della malattia”

Oggi a Verissimo è stato ospite un volto noto che da anni non faceva più la sua comparsa in televisione: Stefano Bettarini. Purtroppo non è venuto in studio per annunciare una bella novità perché il periodo che sta passando è tra i più brutti della sua vita dato che da poco suo padre Mauro è morto: “Gli ultimi dodici giorni ha sofferto tanto a causa della malattia che ha preso il sopravvento. Era come se si vergognasse di farsi vedere in quelle condizioni, ma non ci si poteva fare niente. Soffriva e non potevamo fare nulla”.

Stefano Bettarini: “Mio padre era il mio punto di riferimento”

Nello studio di Silvia Toffanin è stato ospite l’ex calciatore Stefano Bettarini che ha subìto un lutto tremendo: è morto il padre. Gli è stato vicino fino alla fine, sia lui sia la sua famiglia in generale, e non può che dirsi sereno per tutto l’amore che ha ricevuto e che ha dato a sua volta: “Abbiamo una famiglia molto unita. Ho vissuto mio padre appieno. Fino all’età di 86 anni nonostante gli ultimi tre anni difficili. Il mio primo allenatore, il primo cazziatone era il suo. Era un punto di riferimento e lo è ancora adesso. Lo sento dentro di me”.

Verissimo, Stefano Bettarini: “La tv? Non mi manca”

La mamma di Stefano Bettarini è sempre stata una donna forte, come ha raccontato lui stesso, ma non è stato facile vederla soffrire così nel vedere suo marito stare male e poi andarsene a causa della malattia. Sua sorella Simona gli ha fatto un video dove ha ripercorso il loro forte legame dicendo che l’ha sempre fatta sentire una principessa, viziata e coccolata. “In questo momento di dolore c’è sempre stato come persona”. E poi i figli di Stefano sono riusciti a vedere e a salutare il nonno per l’ultima volta. Infine ha parlato della sua ex Simona Ventura: “Alti e bassi, ma rimane la mamma dei miei figli”. E poi c’è stato il video della compagna Nicoletta con cui sta da quasi otto anni: “Siamo sempre stati uniti. Ci siamo sempre mancati tantissimo. Anni intensi e belli. Tuo padre sarà sempre con te”. Infine una domanda sulla tv a cui ha risposto così: “La tv? Francamente non mi manca”.