Verissimo, Sonia Bruganelli e l’addio a Paolo Bonolis: “Mi mancava l’aria”
Sonia Bruganelli: “Mi mancava l’aria, poi ci siamo parlati…”
Oggi a Verissimo la padrona di casa ha ospitato Sonia Bruganelli che è stata una delle protagoniste di Ballando con le stelle grazie alle polemiche scatenate dagli scontri con Selvaggia Lucarelli. Ovviamente nel corso dell’intervista non si è potuto non parlare del suo rapporto con Paolo Bonolis e del perché hanno deciso di separarsi: “La vita ci ha messo di fronte a momenti belli e difficili e faticosi. A un certo punto mi sono fermata, stanca di dare per scontato tutto. Problematiche di carattere, di persone attorno. Poi mi sono guardata attorno, mi sono vista molto mamma, e con Paolo ci siamo un po’ persi. Mi mancava l’aria. Ci siamo parlati e abbiamo deciso che piuttosto che andare avanti questo rapporto era giusto allontanarci”.
Verissimo: Sonia e il rapporto con Paolo Bonolis
“Sono convinta che fosse necessario” ha svelato Sonia Bruganelli a proposito della separazione da Paolo Bonolis, “ora sono una persona diversa. Lui anche è diverso. Ci siamo vissuti separati. Inevitabile fare degli errori. Come li ho fatto io, li ha fatti anche lui. Siamo due persone che parlano tanto”. E poi ha parlato anche del loro rapporto attuale, non solo personale, ma anche professionale: “Lavorare con lui? Sono stata gelosa. Delle novità o delle idee non me le raccontava e a me dava fastidio”. Ma adesso come sta? “Sto molto meglio di prima. E credo che anche lui stia meglio. Mi sono separata da una figura un po’ più ampia. Siamo ancora famiglia tra di noi. È difficile spiegarlo alle persone”.
Verissimo: Sonia Bruganelli parla della relazione con Angelo Madonia
Nella vita di Sonia Bruganelli ora c’è una persona: Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le stelle: “Persona che ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Persona intelligente, consapevole dell’affetto che io nutro per il mio ex marito, e mi reputo doppiamente fortunata. Mi vuole bene e mi sento di proteggerlo”. Da Ballando (non si sa se ci sarà Mariotto) ha confessato di non aver imparato nulla perché non si ricorda neanche un passo e per finire Silvia Toffanin le ha svelato che la prossima settimana ospite di Verissimo ci sarà proprio Paolo Bonolis per parlare della nuova edizione di Avanti un altro.