Valerio Scanu affondato da Rettore a Ora o mai più: “Fatti un bagno di umiltà”
Lite accesa tra Valerio Scanu e Donatella Rettore
Che Valerio Scanu non sia un esempio di simpatia lo sanno tutti. Da quando è comparso in televisione nello studio di Amici di Maria De Filippi fino alla sua più recente apparizione a Ora o mai più nulla è cambiato e questa sera lo ha dimostrato per l’ennesima volta. C’è stata una lite accesa tra lui e Donatella Rettore subito dopo l’esibizione. Lei: “Fatti un bel bagno di umiltà. Tu stai facendo di tutto per risultarti antipatico. Sbuffi e guardi per aria”.
Ora o mai più, il cantante: “Mi accusi di cose che non esistono”
E poteva mai Valerio Scanu incassare la critica di Donatella Rettore in silenzio? Ovviamente no e infatti stasera a Ora o mai più ha replicato così: “Questo luogo comune te lo potei risparmiare. Prima di adesso mi stavi simpatica. Tra voi c’è competizione, eh. Mi stai accusando di cose che non esistono, Donatella”. Alex Britti gli ha detto di avere la sindrome di Calimero e che non ce l’ha con lui, anzi, è pronto a uscire con lui a prendere una birra, mentre Raf gli ha detto che lui e i giudici non stanno gareggiando per nulla.
Valerio Scanu: “Sento di stare sul ca**o a tutti i giudici”
“Rita ha un timbro che si sente molto” ha spiegato Valerio Scanu nella clip di Ora o mai più precedente l’esibizione, “non riesco a colpevolizzarmi. Né colpevolizzo lei. In gara siamo noi concorrenti, ma c’è molta più concorrenza tra i giudici. Se lo dico io passo da stronzo. Non riesco a fare buon viso a cattivo gioco. Sento di stare sul ca**o a tutti”. Rita Pavone ha preferito non dire nulla durante la lite tra Valerio e Rettore perché preferisce concentrarsi sulle loro esibizioni. I voti ricevuti dai giudici, però, sono stati alti tranne appunto Rettore che ha scelto di dargli 6.