X


Uomini e Donne, Gianmarco Steri: la sua reazione dopo la scelta di Martina

Scritto da , il Gennaio 24, 2025 , in Uomini e Donne
foto Gianmarco 24gennaio

Martina De Ioannon in lacrime dopo non aver scelto il corteggiatore

La puntata odierna di Uomini e Donne è iniziata da dove è finita quella di ieri. Difatti gli spettatori a casa hanno trovato al centro dello studio la tronista e Gianmarco Steri al centro dello studio. E dopo il lungo monologo di Martina che ha ripercorso tutte le tappe della loro conoscenza è scoppiata in lacrime dovendo comunicare che purtroppo non è la sua scelta:

“Io so che questo momento può essere veramente tanto doloroso…Sono veramente dispiaciuta perchè l’unica cosa che non avevo nei piani era ferire qualcuno…”

La reazione di Gianmarco Steri sorprende tutti dopo non essere stato scelto

Chi si sarebbe aspettato di vedere il corteggiatore di Uomini e Donne reagire molto male per non essere stato scelto da Martina De Ioannon è rimasto sicuramente deluso. Difatti quest’ultimo non solo non ha fatto una piega, ma ha addirittura cercato dei tranquillizzare la tronista, che invece ha scelto Ciro:

“Stai tranquilla perchè ti dico la verità…Io non avevo messo in conto che tu mi avresti detto queste cose…Nel nostro percorso ho dato molta iportanza alle emozioni più che alle parole…”

Quest’ultimo ha quindi confessato di aver vissuto emozioni fortissime, aggiungendo di essere stato felice di aver avuto modo di conoscerla: “Penso sia giusto che tu viva le tue emozioni…” Martina in un mare di lacrime ha poi chiesto al corteggiatore di non pensare mai he quello che hanno vissuto in questi mesi sia stato falso, anzi: “Non pensare mai che tutto quello che abbiamo vissuto non sia stato vero…Credimi…Sono stata vera al 100%…”

Maria De Filippi stupisce il corteggiatore

Gianmarco Steri ha quindi preso nuovamente la parola, tranquillizzando Martina De Ioannon di non aver mai e poi mai pensato che sia stata poco sincera nei suoi confronti, anzi:

“Io ho sempre percepito la tua verità…Ed è per questo che io sono sempre rimasto…Ho sempre visto di fronte una persona in gamba che mi piace…E’ giusto che tu viva le tue emozioni…”

La tronista di Uomini e Donne gli ha quindi augurato di trovare una donna che possa amarlo come merita. Quest’ultimo ha poi salutato tutti i presenti ed è uscito dallo studio. Prima però è stato fermato dalla conduttrice, la quale ha colto la palla al balzo per spiazzarlo dicendo di avergli detto una bugia prima della scelta: “Ti ho detto una bugia quando mi hai dato la lettera…Vedi che non c’è più? Prima ti avevo detto che l’avrei letta dopo, ma invece l’ho letta subito…Ti ho riscritto un’altra cosa leggitela dopo…” E subito dopo si sono abbracciati. chissà se in questa lettera gli avrà comunicato di aver deciso di dargli il Trono.