X


Uomini e Donne, Fabio vuole riappacificarsi con Gemma Galgani: “Sono turbata”

Scritto da , il Gennaio 7, 2025 , in Uomini e Donne
foto fabio ued

Gemma Galgani rimasta senza parole per il gesto del cavaliere del dating show

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne alla conduttrice di Canale 5 non è sfuggito che durante un ballo la dama è stata raggiunta da Fabio, con il quale ci ha parlato un paio di minuti. E ovviamente Maria De Filippi ha subito voluto chiedere a Gemma cosa si sono detti. Quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha quindi rivelato di essere davvero turbata perchè Fabio ha chiesto di mettere da parte le ruggini e fare pace una volta per tutte:

“E’ successo che è venuto Fabio e mi ha chiesto di fare pace perchè ci sono state incomprensioni…Mi ha turbata questa domanda…”

Uomini e Donne, l’opinionista all’attacco subito della dama

Gemma Galgani non ha poi fatto mistero di essere rimasta spiazzata dal gesto di Fabio perchè fino a poco tempo fa ha mosso pesanti critiche nei suoi confronti:

“Io gli ho fatto subito presente che mi ha detto di essere falsa, bugiarda e attrice…Io non sono quella…”

A quel punto Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per sferrarle una frecciata velenosa, asserendo di essere certa che sia addirittura peggio: “Attrice? Sei peggio…” Gemma, che poco tempo fa ha fatto delle insinuazioni sulla redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, l’ha però immediatamente bloccata, onde evitare che la situazione prendesse una brutta piega: “Ti prego Tina scusami eh…Abbi pazienza un secondo…”

Fabio e la dama si sono finalmente chiariti

Ha quindi preso la parola il cavaliere di Uomini e Donne, il quale ha tenuto ad avvisare Gemma Galgani di poter essere una spalla qualora ne avesse bisogno:

“Io sto qua per te e quando ti serve una mano io ci sono…”

Quest’ultimo ha comunque tenuto a chiarire che vuole fare sì pace con la dama del dating show, ma in amicizia. Alla fine Maria De Filippi ha permesso loro di ballare al centro dello studio per chiarirsi meglio. Un ballo durato veramente poco, visto che i due dopo neppure un minuto si sono seduti nei rispettivi parterre. La presentatrice ha quindi voluto chiedere ai due protagonisti perchè hanno ballato così poco. E Gemma, visibilmente turbata, ha quindi confessato di averlo ringraziato per i tanti bei momenti passati insieme: “Abbiamo parlato un attimo…L’ho ringraziato per i bei momenti…Mi ha regalato momenti di grande gioia…” Il cavaliere ha allora annuito, aggiungendo che questo è stato un ballo di pace.