X


Uomini e Donne: come stanno Martina e Ciro dopo la scelta? I progetti in vista

Scritto da , il Gennaio 24, 2025 , in Uomini e Donne
foto martina scelta

Come sta andando tra Martina e Ciro dopo la scelta?

Oggi andrà in onda la scelta di Martina che come tutti sapranno è ricaduta su Ciro. Gianmarco, invece, si è preso il trono per la gioia di tutto il pubblico in studio e da casa. Ma come sta andando la relazione tra i due ragazzi una volta finito il percorso a Uomini e Donne? Lorenzo Pugnaloni, sempre molto informato sul mondo che gravita attorno la corte di Maria De Filippi, ha rivelato sul suo profilo social che la coppia è partita a bomba e che ci sono grandi progetti all’orizzonte.

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno verso la convivenza?

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha svelato che spesso le cose partono sempre a razzo, per poi spegnersi come una candela al vento, e invece nel caso di Martina e Ciro sembra proprio che il rapporto sia così inaspettatamente solido che si parli già di convivenza. Una decisione che potrebbe rivelarsi fatale perché sono molte le coppie che escono dal programma di Maria De Filippi molto prese e innamorate e poi si lasciano dopo pochi mesi. Però, come ha affermato Pugnaloni, se il sentimento è forte e stanno bene allora “è perché lo vogliono”.

Uomini e Donne: Martina e Ciro sono felici insieme

Proprio in questi minuti sta andando in onda la scelta di Martina a Uomini e Donne. Ha detto a Gianmarco le sue ragioni sul perché ha deciso di non sceglierlo e lui ha reagito da gran signore tanto che Maria De Filippi, che durante uno dei filmati ha letto la sua lettera, gliene ha data un’altra dove gli ha chiesto di sedersi sul trono per darsi una seconda chance (ha anche rotto il silenzio sulla scelta). D’altronde non è morto nessuno e non era ancora innamorato di Martina. Intanto Martina e Ciro si stanno frequentando, stanno anche pensando alla convivenza, e ultimamente sono stati alla festa di Alessia Pascarella, una ex partecipante a Temptation Island. Poi sono stati fotografati più volte insieme prima nella capitale e poi nella città di Ciro.