X


Un amore benedetto: Melissa Satta entra nel cuore dei Beretta

Scritto da , il Gennaio 10, 2025 , in Notizie Varie

Non solo l’amore di Carlo Gussalli Beretta, ma anche l’approvazione della suocera: Melissa Satta ha fatto centro. L’ex velina ha conquistato il benestare di Umberta Gnutti Beretta, madre molto presente nella vita e nelle decisioni del figlio.

Da ex velina a futura signora Beretta

Le intenzioni di Melissa sono serie, e si vede. Donna matura e indipendente, cerca stabilità e non avventure. Caratteristiche che, secondo il settimanale Oggi, hanno convinto Umberta Gnutti Beretta a concedere quella “tanto agognata benedizione”.

Il segnale social che vale più di mille parole

La svolta è arrivata dai social. Come nota il settimanale diretto da Andrea Biavardi, “dalle Instagram stories della donna – moglie dell’amministratore delegato di Beretta Holding, Pietro Gussalli Beretta – ha fatto capolino un’immagine che segna l’ingresso ufficiale dell’ex velina all’interno della famiglia di produttori di armi”. Negli scatti condivisi da Umberta compaiono sia Melissa che il piccolo Maddox, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Progetti ambiziosi

Ma le novità non finiscono qui. Melissa sogna le nozze con Carlo e vorrebbe regalargli un erede. Un progetto che sembra trovare l’approvazione della famiglia Beretta.

Un passato diverso con Giulia De Lellis

La famiglia aveva giocato un ruolo ben diverso con Giulia De Lellis. All’epoca, l’opposizione della madre alla convivenza e al matrimonio fu decisiva. L’intervento di Umberta e la conseguente rinuncia di Carlo alla proposta di nozze spinsero Giulia a lasciare la casa che condivideva con lui e a chiudere la relazione.

Verso un futuro insieme

Ora che ha l’approvazione della famiglia, Melissa può pianificare il suo futuro con Carlo. Dopo la fine della storia con Matteo Berrettini, questa volta sembra aver trovato la stabilità che cercava. E la famiglia Beretta sembra pronta ad accoglierla a braccia aperte.