Teo Mammucari pronto a tornare in tv? “L’idea e il titolo dello show ci sono”

Teo Mammucari: “L’idea per un programma c’è, il titolo è Kikka”
Da quando è andata in onda l’intervista di Teo Mammucari a Belve di Francesca Fagnani, durata pochissimi minuti perché si è alzato abbandonando lo studio. Se n’è parlato per settimane fino a quando la cosa è caduta nel dimenticatoio come succede sempre con ciò che ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Intanto il conduttore ha rilasciato un’intervista rilasciata a Today dove ha anche parlato del suo futuro professionale dicendo che potrebbe esserci un nuovo sodalizio con Giovanni Benincasa: “C’è l’idea e abbiamo anche il titolo del programma ovvero Kikka”. Verrà fatto oppure no?
“Il ritorno di Libero nel 2025 sarebbe impossibile”
“Il ritorno di Libero nel 2025 sarebbe impossibile” ha confessato Teo Mammucari, e il perché è presto detto: sarebbe criticato e attaccato da ogni parte. E poi bisogna dire la verità: andrebbe ripensato da capo a piedi perché gli scherzi telefonici sono una cosa ormai superata. E poi il conduttore di Libero ha anche fatto un ottimo ragionamento sugli spettatori e sul revival dei programmi (negli ultimi anni ne sono stati fatti decine e decine): “Il loro ricordo è legato a quando erano giovani. Ma nel frattempo sono cambiati, così come la tv”. Ma in tutti questi anni gli hanno mai chiesto di rifarlo? Stando alle sue parole gliel’hanno richiesto un centinaio di volte, ma secondo lui questi programmi non andrebbero toccati mai più.
Teo Mammucari su Flavia Vento: “Ecco perché si messa sotto la scrivania”
Una cosa che viene criticata a Libero nonostante siano passati anni dalla sua fortunata messa in onda è senza dubbio la presenza di Flavia Vento sotto la scrivania. Ma come è nata quest’idea? In pratica sbagliarono le dimensioni del tavolo. Inizialmente si voleva metterci dentro vecchi telefoni e tastiere, poi proposero alla showgirl di andarci lei e accettando questa cosa “mi riparo a un errore dello scenografo”. Al suo posto, poi, arrivò Paola Cortellesi che mesi sei uomini con le teste che sbucavano dalla sabbia. Intanto Teo Mammucari è stato criticato dall’ex compagna subito dopo l’intervista a Belve.