Striscia, via il velino Gianluca: parte la selezione per la velina bionda
Ultima puntata stasera per il velino Gianluca Briganti
Questa edizione di Striscia La Notizia è stata contraddistinta da una novità bella importante. Difatti la velina mora è stata affiancata dal velino viareggino Gianluca Briganti, il quale ha dimostrato tutto il suo talento nella danza. Ebbene si segnala che però la sua avventura nel tg satirico dell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset è arrivata al termine. Ad annunciarlo è stato proprio il sito ufficiale del programma ideato da Antonio Ricci:
“Questa sera il nostro grande velino Gianluca Briganti salirà per l’ultima volta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Iacchetti…”
Il velino ha fatto il bilancio di questa esperienza in tv
Sempre nel comunicato pubblicato direttamente sul sito ufficiale di Striscia La Notizia ha voluto dire due parole pure Gianluca Briganti prima di congedarsi definitivamente. Cosa ha detto? Quest’ultimo non ha infatti nascosto che tale esperienza in tv è stata più unica che rara:
“Ho voluto provare questa splendida esperienza in una storica, grande realtà della tv…”
Il velino del tg satirico condotto al momento da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha quindi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente Antonio Ricci per la grande chance avuta in questi ultimi mesi: “Ho voluto provare questa splendida esperienza in una storica, grande realtà della tv…” Una novità sicuramente molto apprezzata dal pubblico a casa, che ha rivolto sui social solo complimenti al ragazzo.
Striscia La Notizia, dopo l’addio del velino al via una selezione per trovare la velina bionda
Adesso è legittimo chiedere chi prenderà il posto di Gianluca Briganti nel tg satirico di Antonio Ricci. Ebbene il comunicato diffuso dal tg satirico di Canale 5 ha rivelato che sarà il pubblico a casa a deciderlo. Difatti a partire da lunedì 13 gennaio verrà dato il via alle selezioni per cercare la velina bionda da affiancare a Beatrice Coari. Le suddette selezioni dureranno ben tre settimane:
“Per tre settimane gli spettatori potranno seguire ogni sera le varie fasi di tale selezione e votare direttamente da casa la candidata preferita nel corso di ciascuna puntata sino alla finalissima…”
Insomma pare davvero un ritorno al passato quando le veline venivano scelte nel programma estivo condotto all’epoca da Teo Mammucari in onda al posto proprio di Striscia La Notizia. Chi sarà la fortunata? Chissà, intanto per un mese circa Beatrice ballerà quindi in solitaria sul bancone del programma dell’access prime time di Canale 5.