Storie Italiane, Eleonora Daniele si infuria: “Non lo posso permettere”
Eleonora Daniele si scaglia contro un suo ospite
Oggi la maggior parte della puntata di Storie Italiane è stata dedicata al caso ancora irrisolto della morte dei Liliana Resinovich. E in studio c’era pure il marito di quest’ultima. In questa occasione è intervenuta anche una testimone, la quale ha dichiarato di aver ricevuto minacce dopo alcune sue dichiarazioni in tv: “Lui mi ha telefonato dicendomi ‘Devi stare attenta prima di aprire la bocca’…” A quel punto è intervenuto un ospite, il quale ha però minimizzato: “Certamente non è garbato dire questo, però non mi sembra che sia una minaccia di stampo mafioso…” La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha quindi perso le staffe, asserendo di non poter assolutamente far passare questo messaggio:
“Questa cosa io non te la consento…Io in questa trasmissione difendo le donne!”
Storie Italiane, la conduttrice ha perso le staffe in diretta
Successivamente Eleonora Daniele non ha nascosto tutto il suo stupore per il pensiero del suo ospite su questa vicenda:
“Se la signora dice che è stata minacciata, ma tu dici ‘Ah ma che ha? Ha paura?’ Ma stiamo scherzando? Stiamo scherzando davvero?”
L’ospite del programma mattutino di Rai Uno ha quindi cercato di spiegare meglio il suo punto di vista, ma non c’è stato niente da fare. Difatti la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale giorni fa è stata costretta a gestire un problema in diretta, ha continuato ad attaccarlo a testa bassa: “Se una donna ha chiamato un’altra donna per minacciarla e tu che dici così…Ma che modo è? Mi stupisco di te…”
Botta e risposta al veleno tra la conduttrice e il suo ospite
L’ospite non ha però fatto dietrofront, facendo presente ad Eleonora Daniele di essere un po’ fuori strada: “Non le donne…Non mi importa niente di un uomo, una donna, un dinosauro…Ma che c’entra il genere? Donna o uomo…” La presentatrice di Storie Italiane ha però continuato a dire di essere rimasta davvero senza parole che il suo ospite abbia potuto fare un’uscita del genere stamattina in diretta: “Mi stupisco di te…Mi spiace…” Quest’ultimo ha quindi dichiarato di credere che bisogna stare attenti prima di aprire bocca: “Io dico a me stesso sempre di stare attento prima di aprire bocca perchè si può offendere, calunniare, mentire…” E la Daniele ha quindi colto la palla al balzo per lanciargli un’ultima frecciata al veleno: “Prima di aprire la bocca allora stai attento anche tu prima di dire certe cose in questa trasmissione dove io difendo le donne!”