Sonia Bruganelli è la causa della rottura tra Bonolis-Presta? Il retroscena
Rottura Paolo Bonolis e il suo storico manager: c’entra l’ex moglie del conduttore?
Nella mattinata di ieri il presentatore di Avanti un altro a sorpresa ha annunciato sulle sue pagine social ufficiali la fine della collaborazione con il suo manager storico Lucio Presta dopo ben 35 anni. Il motivo non è dato saperlo, anche se ovviamente sono circolate già le prime ipotesi. E proprio a tal proposito si segnala che il quotidiano Il Corriere della sera ha rivelato che forse dietro questa rottura potrebbe esserci nientepopodimeno che lo zampino di Sonia Bruganelli. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornale sembra che quest’ultima voglia gestire in prima persona i contratti del suo ex marito:
“Vuole gestire i prossimi contratti dell’ex marito mettendo sul piatto l’unità della famiglia…”
Sonia Bruganelli ha temuto di perdere il suo potere?
Successivamente sempre Il Corriere della sera ha anche rivelato che l’ex moglie del presentatore dell’ammiraglia Mediaset avrebbe lavorato per rompere la collaborazione con Lucio Presta per salvaguardare il suo presunto potere:
“In sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sul marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta…”
Sarà andata davvero così? Forse sì, visto che nel momento in cui Paolo Bonolis ha annunciato la rottura con l’Agenzia Arcobaleno Tre il suo ex manager ha reagito molto male su instagram e sul social X, asserendo quanto segue: “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze!”
Paolo Bonolis, il post sibillino della sua ex moglie sui social
Ad avvalorare la tesi de Il Corriere della sera c’è anche un post sibillino pubblicato su instagram poco prima dell’annuncio del presentatore di Avanti un altro di avere deciso di rompere la collaborazione con il manager Lucio Presta:
“Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo…”
Ed è inutile dire che sono stati tanti sul web ad averlo collegato con questa incresciosa vicenda. Intanto tra tante chiacchiere Bonolis ha preferito non aggiungere altro sulla faccenda, limitandosi a ringraziare tutte le persone dell’Agenzia di Presta con cui ha lavorato così tanto bene in 35 anni di carriera. Adesso sarà davvero l’ex moglie a gestire i suoi futuri impegni televisivi? In attesa di scoprirlo si fa inoltre presente che gira voce in questi giorni che il presentatore avrebbe siglato il rinnovo di contratto con Mediaset.