Shaila Gatta, è polemica: ha rubato al Grande Fratello? Ecco tutta la verità
La concorrente è finita nuovamente al centro delle polemiche: ha rubato?
A poche ore di distanza dall’inizio di una nuova attesa puntata del Grande Fratello si segnala che è scoppiata un’altra incredibile polemica sul web. Di cosa si tratta? In pratica molti spettatori hanno segnalato sul social X che Shaila Gatta avrebbe rubato un fondotinta e un mascara al truccatore entrato nella casa più spiata dagli italiani per insegnare a tutti i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini come truccarsi al meglio. Difatti è diventato virale un video in cui si vede chiaramente la fidanzata di Lorenzo Spolverato mettersi in tasca dei trucchi. Ed è scoppiato il finimondo.
Davvero Shaila Gatta ha rubato dei trucchi? Il make up artist ha rotto il silenzio
Inutile dire che questo video è diventato talmente virale sul web che è stato costretto a far chiarezza una volta per tutte su questa faccenda proprio il make up artist che nelle scorse ore è entrato nella casa più spiata dagli italiani. Difatti quest’ultimo, direttamente sul social TikTok, ha dapprima tenuto a dire di non aver portato nessun trucco nella casa del Grande Fratello e successivamente ha ammesso che in effetti dal video pare davvero che la fidanzata di Lorenzo Spolverato abbia rubato un fondotinta e un mascara, aggiungendo però di escludere tale ipotesi al 100%:
“I prodotti che abbiamo utilizzato durante questa sessione di makeup erano già all’interno della Casa…Vedendo il video sembra veramente che lei stia rubando il prodotto, ma sono sicuro al 100% che non era questa la sua intenzione…Credo abbia voluto solo scherzare…”
IL VIDEO che ha fatto tanto scalpore nelle scorse ore
Il truccatore ha fatto un’importante precisazione
Dopo aver scagionato Shaila Gatta, la quale nei gironi scorsi ha attaccato Javier Martinez, si fa presente che il truccatore ha anche tenuto a fare un’importante precisazione, per mettere un punto su quest’ultima polemica scoppiata al Grande Fratello. Cosa ha detto? Ha rivelato che gli inquilini della casa più spiata dagli italiani possono prendere tutti i trucchi che vogliono senza problema alcuno: “Anche perché loro possono avere tutti i pezzi che vogliono…” Le sue parole basteranno per mettere fine a questa incredibile bufera? E chissà se stasera Alfonso Signorini porrà le sue attenzioni su questa incredibile vicenda chiedendo all’ex velina di Striscia La Notizia come sono andate realmente le cose. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.40 circa su Canale 5 per seguire una nuova ellettrizzante puntata del reality.