Shaila Gatta contesta Javier Martinez: “Hai sminuito Alfonso Signorini”
Nuovo acceso confronto tra i due concorrenti del reality show
Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello c’è stato anche un botta e risposta al veleno tra Shaila Gatta e Javier Martinez. Il motivo? Quest’ultimo non ha per niente gradito l’intervento della fidanzata di Lorenzo Spolverato in occasione del suo incontro con l’amica di lunga data Jessica Notaro. E una volta finita la diretta i due hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente su questo fatto. Cosa si sono detti? Shaila ha puntato il dito contro il coinquilino della casa più spiata dagli italiani, asserendo senza indugio alcuno di non aver apprezzato in quella circostanza né il suo atteggiamento né tantomeno quello della sua amica, visto che le hanno impedito praticamente di parlare: “Non ho trovato carino il vostro atteggiamento…E poi non è stato neppure carino che tu abbia voluto puntualizzare il fatto che mesi fa mi hai raccontato di lei…Chi se lo ricorda? Non è mica Beyonce…”
Shaila Gatta ha messo spalle al muro il coinquilino
La fidanzata di Lorenzo Spolverato ha poi fatto presente al coinquilino della Casa di aver detto pure una cosa bella su Jessica Notaro, visto che non ha nascosto la sua stima nei suoi confronti: “Ho detto pure una cosa bella perchè la stimo a causa di tutta la storia che ha alle spalle…E’ molto forte come donna…” Javier, che anche ieri sera è finito al centro dell’attenzione a causa del suo avvicinamento a Zeudi Di Palma, ha però dichiarato dei non aver affatto gradito che abbia chiesto il nome della sua amica con un presunto atteggiamento da fenomena: “Potevi evitare di fare la fenomena chiedendo il suo nome…” L’ex velina è però rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di credere che entrambi abbiano avuto un atteggiamento presuntuoso. Ma non è finita qua perché ha anche colto la palla al balzo per accusare il pallavolista argentino e l’amica di essere stati poco rispettosi nei confronti pure di Alfonso Signorini: “Avete avuto un atteggiamento presuntuoso…Tu e la tua amica non avete sminuito me, ma pure il conduttore…”
IL VIDEO del momento in cui Shaila e Javier si sono confrontati
Javier Martinez si è difeso dalle accuse mosse nei suoi confronti dalla concorrente
Il concorrente del Grande Fratello non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi ben assestati di Shaila Gatta, asserendo che non deve permettersi di metterlo in una certa posizione:
“Io sapevo che il tempo a disposizione con Jessica era limitato e quindi ho preferito ascoltare lei anche se tu stavi parlando…Non mettermi in una certa posizione…”
La fidanzata di Lorenzo Spolverato è quindi intervenuta asserendo di aver semplicemente esposto il suo pensiero: “Ti ho detto il mio pensiero…Ti infastidisce?” Javier si è quindi limitato a consigliarle di andare dritta al punto invece di fare inutili preamboli: “Un discorso che può durare cinque minuti lo fai durare mezz’ora…” Insomma anche una sorpresa è stato motivo di scontro tra i due.