X


Shaila Gatta si scaglia contro il Grande Fratello: “Non è giusto, inc**ata”

Scritto da , il Gennaio 21, 2025 , in Grande Fratello
foto shaila gatta 22novembre

Grande Fratello: la concorrente critica apertamente gli autori per la decisione legata al ripescaggio degli eliminati

Dopo tante chiacchiere finalmente Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente l’apertura del televoto per far rientrare in gioco sei concorrenti eliminati. E a quel punto il pubblico a casa ha deciso di dare una nuova chance a Helena Prestes, Jessica Morlacchi, Federica Petagna, Iago Garcia, Michael e Eva Grimaldi. Attenzione perchè poi è stato aperto un nuovo televoto in quanto solo quattro di loro potranno continuare l’avventura, ma si sapranno i nomi giovedì prossimo. In attesa del verdetto si segnala che non tutti gli inquilini della Casa hanno preso bene questa decisione, anzi. Difatti Shaila Gatta si è scagliata senza troppi convenevoli contro la produzione del reality, asserendo di credere sia assolutamente ingiusto:

“Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, però mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare…Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare?”

Shaila Gatta esprime il suo disappunto per il rientro in gioco degli eliminati

Successivamente la concorrente del Grande Fratello, parlando a tu per tu con Lorenzo Spolverato, ha anche fatto notare che tutti i concorrenti eliminati tornano nella casa più spiata dagli italiani avvantaggiati rispetto a loro. In che senso? L’inquilina, che ieri è stata criticata da Alfonso Signorini, ha rimarcato il fatto che tutti loro rientrano ben sapendo cosa c’è fuori e quindi com’è il sentiment del pubblico a casa:

“C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incu**ta soprattutto per chi ti è stato nemico…”

L’ex velina di Striscia La Notizia ha quindi ironizzato, chiedendo la cortesia di uscire a sua volta e poi rientrare, tanto le cose andrebbero in un certo modo: “A questo punto dico ‘Fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria’. Non è giusto…”

Lorenzo Spolverato si schiera dalla parte della sua fidanzata

Shaila Gatta ha poi rivelato di credere che sia pure inutile rispettare il regolamento del Grande Fratello perchè tanto le punizioni sono cose di poco conto:

“Adesso pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso….”

Una volta che l’ex velina si è sfogata ha preso la parola il suo compagno, il quale non ha fatto mistero di pensarla esattamente come lei sull’improvviso ripescaggio degli eliminati, soprattutto sul punto inerente al fatto che rientrano in gioco sapendo come va fuori: “E’ un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto…”