X


Scelta Martina De Ioannon, l’ex Raul rompe il silenzio: “Era scontato”

Scritto da , il Gennaio 14, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Raul Martina silenzio rotto

L’ex di Martina: “Non chiedetemi cosa ne penso. Era scontato”

Ieri si è registrata la puntata della scelta di Martina a Uomini e Donne. Ha optato per Ciro quando sui social avrebbero tutti voluto che scegliesse Gianmarco, che però si è preso il trono tanto ambito. Ma cosa ne pensa Raul, l’ex di Martina con cui ha partecipato a Temptation Island? Su Instagram Raul ha scritto: “Non chiedetemi cosa ne penso. Era scontato”. Anche per altri utenti sui social la sua scelta era scontata da come ha guardato Ciro nell’ultima puntata andata in onda, lasciando Gianmarco di umore nero.

Raul Dumitras su Martina e Ciro: “Era chiaro che andasse così”

Alla fine la scelta di Martina è ricaduta su Ciro con buona pace di coloro che speravano di vederla insieme a Gianmarco. Le parole dell’ex fidanzato Raul Dumitras sono state chiare: “Era chiaro che andasse così. Cosa ci si può aspettare?”. Poi ha aggiunto che spera che i suoi discorsi ora vengano capiti ancora di più. Chiara la frecciata alla sua ex fidanzata che ora è libera di godersi e viversi una nuova storia d’amore che si spera possa arrivare almeno a Pasqua.

Uomini e Donne: Gianmarco si è consolato con il trono

La storia d’amore tra Raul e Martina De Ioannon è finita male a Temptation Island e, nonostante le critiche che ha ricevuto, lei è riuscita ad approdare a Uomini e Donne dove si è presa il trono e ha fatto vivere delle belle emozioni al pubblico. A differenza di Michele che è stato cacciato proprio ieri dallo studio dopo aver regalato una delle figure più barbiere mai fatte nel programma di Maria De Filippi. E proprio quest’ultima nella registrazione di ieri ha deciso di far salire sul trono Gianmarco che ha deciso di darsi una seconda possibilità dopo aver visto il suo sogno di stare con Martina andare in mille pezzi.