X


Sanremo 2025, bomba di Dagospia: Gerry Scotti affiancherà Carlo Conti

Scritto da , il Gennaio 19, 2025 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti Gerry Scotti Sanremo 2025

Gerry Scotti al Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti

Tutti attendevano questo momento anche se in altre vesti, ma nella vita bisogna sapersi accontentare perché la felicità, si sa, quando arriva ha una durata troppo breve. Stando alle ultime indiscrezioni di Dagospia pare proprio che Carlo Conti abbia intenzione far salire sul palco dell’Ariston insieme a lui nientemeno che Gerry Scotti. Quindi a Sanremo 2025 ci potrebbero essere due tra i conduttori più amati della televisione italiana. Il conduttore di Canale5 dovrebbe essere presente all’Ariston nella prima serata di martedì 11 febbraio.

Dagospia parla del patto di non belligeranza tra Rai e Mediaset

Secondo quanto riferisce Dagospia tra Rai e Mediaset ci sarebbe una sorta di “patto di non belligeranza” durante i caldi giorni del Festival di Sanremo 2025 a febbraio. E in merito a questo patto rientrerebbe la carta di Carlo Conti ancora coperta: ovvero chiamare al suo fianco uno che la televisione la conosce come i palmi delle sue mani e che meriterebbe di condurre il Festival da anni ovvero Gerry Scotti. Il pubblico è curioso di vedere come se la caverà e se tra loro ci sarà chimica oppure no. Una delle loro rare apparizioni televisive insieme risale ad alcuni anni fa quando Maurizio Costanzo Show li invitò e li omaggiò come i tre tenori della televisione italiana (oltre a Conti e Scotti c’era anche Paolo Bonolis, e avevano detto che sarebbero dovuti essere in quattro se solo Fabrizio Frizzi non li avesse lasciati così presto).

Sanremo 2025 e i co-conduttori: tutto quello che è stato annunciato

Sanremo 2025 sta arrivando anche se non si sente quell’aria sanremese di evento che Amadeus riusciva a far provare con un paio di mesi in anticipo. Carlo Conti ha svelato quali sono i co-conduttori delle cinque serate del Festival: martedì, quindi, oltre a Gerry Scotti, ci saranno altre sorprese che il direttore artistico ha in serbo, poi nella serata del mercoledì toccherà a Nino Frassica e Cristiano Malgioglio, con loro anche Bianca Balti. Giovedì ci saranno Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Venerdì toccherà a Geppi Cucciari e Mahmood e infine all’ultima serata ci saranno Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.