Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi punge Helena Prestes: “Si insinua nelle relazioni”
Beatrice Luzzi si schiera dalla parte di Amanda Lecciso
Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello è venuto a galla il fatto che in questi giorni è scoppiata una diatriba tra Shaila Gatta e la sorella di Loredana Lecciso. Il motivo del contendere si chiama Lorenzo Spolverato. Difatti l’ex velina di Striscia La Notizia non ha nascosto di essere un po’ gelosa del rapporto venutosi a creare tra il suo compagno e la coinquilina. Su questa faccenda Myrta Merlino ha voluto chiedere un’opinione alla Luzzi, la quale ha confermato che in effetti Shaila pare essere molto gelosa:
“E’ gelosa…Amanda ha fatto un passo indietro quando lei e Lorenzo si sono riavvicinati, però sente la mancanza di Lorenzo…Lei lo ha sempre difeso…”
Helena Prestes e la frecciatina dell’opinionista
Successivamente Myrta Merlino ha chiesto a Beatrice Luzzi da che parte sta. E l’opinionista del Grande Fratello, senza pensarci due volte, ha subito dichiarato in diretta a Pomeriggio Cinque di essere dalla parte di Amanda Lecciso per due motivi ben precisi, cogliendo allo stesso tempo la palla al balzo anche per sferrare una frecciatina neppure troppo velata nei confronti della modella brasiliana, la quale si è chiarita con Mariavittoria:
“Amanda è una gran signora e non è una che si insinua nelle relazioni come per esempio fa Helena…”
A quel punto ha preso la parola Clarissa Burt, che vedendo le immagini di Amanda nel letto di Lorenzo non ha potuto far altro che esprimere le proprie perplessità: “C’è un ‘codice della donna’…Non è signorile…” La Luzzi ha però tenuto a dire di credere che quelle immagini risalgano prima della riunione di Lorenzo e Shaila.
Le concorrenti del Grande Fratello contestate a Pomeriggio 5
Ha poi preso la parola Giorgia Venturini ospite oggi nel programma condotto da Myrta Merlino. E in questa circostanza non ha nascosto di essere rimasta male nel vedere il grande odio che c’è tra diverse concorrenti del Grande Fratello: “Anche quello che si è visto ieri sera è un grande odio femminile…” A tal proposito anche Clarissa Burt non ha nascosto di pensarla allo stesso modo:
“Quello che mi dispiace di questa edizione del Grande Fratello è la violenza delle donne…E’ una cosa proprio no…”
Dal canto suo la conduttrice ha rivelato di essere d’accordo con la sua ospite: “Condivido…Io soffro nel vedere queste scene di aggressività tra le donne…” E chissà se dopo la ramanzina di ieri sera di Signorini la situazione migliorerà nella casa più spiata dagli italiani.