X


Pomeriggio 5, sfondone Groppelli su Tiziano Ferro. È caos: “Squallido”

Scritto da , il Gennaio 7, 2025 , in Personaggi Tv
foto groppelli 7gennaio

L’opinionista commette una gaffe su Tiziano Ferro

Oggi Myrta Merlino è tornata alla guida di Pomeriggio Cinque dopo le vacanze natalizie. Nella seconda parte ha affrontato vari temi con i suoi ospiti, tra cui Patrizia Groppelli. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto scoppiare un caos in studio. Cos’è successo? Tra i tanti argomenti affrontati la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha voluto parlare con i suoi ospiti pure dei vip che non amano le etichette. Proprio in questa occasione la Groppelli ha dapprima rivelato di credere che molti personaggi famosi direbbero di essere fluidi solo per visibilità e successivamente non ha fatto mistero che nel momento in cui Tiziano Ferro ha fatto coming out non l’ha presa benissimo:

“Tiziano Ferro quando disse di essere gay ha perso tanti follower…Lui era un mio idolo e appena ho saputo della sua omosessualità ho detto subito ‘Oh no, pure lui’…Io avevo anche il suo poster…”

Patrizia Groppelli attaccata duramente da un’altra ospite in studio

A quel punto un’altra ospite ha subito attaccato duramente l’opinionista di Pomeriggio 5, asserendo di credere che abbia fatto un’uscita retrograda:

“Nel 2025 dire che si è persa la stima per un artista perchè gay è retrogrado e squallido…”

L’opinionista di Myrta Merlino, la quale poco tempo fa ha avuto un’accesa discussione con Sabina Negri in diretta a Mattino 4, si è però immediatamente difesa rispedendo al mittente tali accuse: “Non mi mettete parole in bocca…Adesso manca solo che mi date dell’omofoba…Sto solo esprimendo un mio parere…”

IL VIDEO del momento in cui Patrizia Groppelli ha fatto la gaffe su Tiziano Ferro

Pomeriggio Cinque, scoppiato l’ennesimo caos in studio

L’ospite non ha però fatto assolutamente dietrofront, asserendo che invece il commento fatto da Patrizia Groppelli su Tiziano Ferro sarebbe assolutamente omofobo:

“Il commento era prettamente omofobo…Perfettamente omfobo…Questo è un commento omofobo…”

La Groppelli ha poi confessato di credere che un uomo che si traveste e si trucca perderebbe di virilità: “Un cantante che si mette in gonnella e il trucco perde di virilità…” Detto questo si è poi rivolta a Myrta Merlino chiedendo se il suo compagno si metterebbe mai la gonna. E la padrona di casa, con il sorriso sulla bocca, ha riposto alla sua opinionista che il compagno non si farebbe mettere neppure la crema solare: “Lui mi ha detto che le creme non le mette…” A spezzare una lancia in favore della Groppelli ci ha pensato a sorpresa Alessandro Cecchi Paone, che è stato a sua volta attaccato dall’ospite: “Le tue sono incongruenze…Hai commesso un errore…” Insomma anche stavolta le polemiche nel rotocalco pomeridiano di Canale 5 non sono certo mancate.