X


Pippo Baudo, condizioni di salute: come sta dopo l’incidente domestico

Scritto da , il Gennaio 7, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Pippo Baudo incidente

Pippo Baudo ha avuto un incidente domestico

A quanto pare Pippo Baudo avrebbe avuto un incidente domestico poco prima delle festività che hanno ritrovato gli italiani attorno al tavolo con le proprie famiglie. Almeno questo è quello che fa sapere l’Agenzia Nova. Ma cos’è successo di preciso? Il celebre conduttore, che ha 88 anni, è rimasto ferito cadendo nella sua abitazione nella capitale, nei pressi di Piazza di Spagna. Secondo quanto risulta Pippo Baudo sarebbe caduto nella sua camera da letto riportando un trauma alla spalla. Ma come sta adesso?

Il conduttore è stato dimesso dall’ospedale

Dopo la caduta Pippo Baudo è stato portato in ospedale dove dopo diversi giorni è stato dimesso con un tutore alla spalla. Come sta adesso? Bene perché è stato dimesso dall’ospedale e ora pare che si trovi a casa sua assistito dal personale privato. L’intervento del 118 è stato immediato e trasportato al policlinico Gemelli di Roma. Per fortuna non è successo nulla di grave perché è stato dimesso con un tutore alla spalla.

Pippo Baudo e la sua ultima apparizione pubblica

Dato che Pippo Baudo ha avuto un incidente domestico (una caduta nella camera da letto) è stato dimesso dall’ospedale quindi ha celebrato le festività nella sua abitazione a Roma. Ma qual è stata la sua ultima apparizione pubblica? È stata lo scorso settembre durante un pranzo organizzato per il compleanno di Francesco Pingitore (regista e ideatore del Bagaglino). Sulla sedia a rotelle a causa di un problema al ginocchio, Pippo Baudo ha sorriso davanti alle telecamere, facendo piacere a tutti coloro che gli vogliono bene e che lo considerano giustamente una delle figure televisive più importanti di sempre.