X


Pino Insegno strappa in extremis la conferma a Reazione a catena? L’ultimo rumor

Scritto da , il Gennaio 24, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Pino Insegno emozione Rai1

Rebus sulla prossima edizione di Reazione a catena: chi condurrà?

Oggi Giuseppe Candela nella sua rubrica pubblicata sul portale di news Dagospia.it è tornato a porre le sue attrazioni sul game show del preserale dell’ammiraglia Rai, Reazione a catena. Il programma con l’arrivo di Pino Insegno, pur ottenendo risultati più che discreti, non ha però mai raggiunto gli ascolti ottenuti da chi l’ha preceduto, Marco Liorni. Motivo per cui pare che l’Azienda Pubblica Tv abbia indetto una selezione per cercare il nuovo conduttore. Ecco però arrivare l’ennesimo colpo di scena. Difatti Candela è venuto a sapere che sei candidati alla conduzione avrebbero già fatto i provini, ma proprio negli ultimi giorni il vento sarebbe cambiato:

“Come vi abbiamo svelato nelle scorse settimane sono circolate voci su una nuova conduzione a Reazione a Catena…Si sono infatti tenuti dei provini con sei candidati. Il vento però starebbe cambiando negli ultimi giorni…”

Pino Insegno verso la riconferma alla conduzione del game show?

Successivamente Giuseppe Candela ha infatti rivelato che a quanto pare se prima sembrava essere remota la riconferma di Insegno adesso invece in base alle indiscrezioni circolate in quest’ultimo periodo le sue quotazioni tra i piani alti della Rai sarebbero cresciute molto:

“Le quotazioni di Pino Insegno sarebbero in crescita…”

Il giornalista di Dagospia.it ha comunque tenuto a dire che è ancora tutto in divenire perchè nessuna decisione sarebbe stata ancora presa sul futuro conduttore di Reazione a catena: “Nessuna decisione è stata presa, ma Pino Insegno potrebbe strappare la riconferma…”

Reazione a catena: più attenzione sul cast nella prossima edizione?

Giuseppe Candela ha poi confessato su Dagospia.it che oltre la possibile riconferma di Pino Insegno, che recentemente è stato ospite a Tale e Quale Show, la Rai vorrebbe anche un lavoro molto più attento sul cast dei concorrenti. In effetti la scorsa edizione non ci sono stati dei campioni che sono riusciti a sbaragliare tutto e a far breccia nel cuore dei numerosi spettatori affezionati al game show del preserale. E proprio questo potrebbe essere uno dei vari motivi per cui il programma è calato sensibilmente rispetto alle scorse edizioni condotte da Marco Liorni. Ci saranno presto novità in tal senso? Chissà, intanto dopo la fine del programma Insegno ha un po’ fatto perdere le tracce, visto che in video non si è quasi più visto e inoltre il suo nuovo show in prima serata su Rai Uno con Luca Ward e Francesco Pannofino pare sia stato definitivamente cancellato.