Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: andrà al posto di Striscia?
Il conduttore di Avanti un altro ad un passo dal rinnovo con Mediaset
Da qualche giorno è tornato in tv Paolo Bonolis alla guida della nuova edizione del suo storico game show del preserale di Canale 5. E c’è da dire he i telespettatori hanno subito risposto positivamente regalando ascolti molto buoni al conduttore dell’ammiraglia Mediaset. Ebbene si segnala che oggi Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato un retroscena che riguarda proprio l’ex marito di Sonia Bruganelli. Di cosa si tratta? Ha rivelato che ormai la firma del rinnovo del contratto con l’Azienda Tv del Biscione sarebbe veramente in dirittura d’arrivo: “Ora, forte dei rapporti distesi con il Biscione, è pronto per il rinnovo…” Il giornalista ha poi tenuto a dire che non c’è mai stata nessuna trattativa con la Rai, come invece vociferato da più parti in quest’ultimo periodo: “Paolo Bonolis non si avvicina a Viale Mazzini…La vera trattativa (poi naufragata) c’era stata lo scorso anno…”
Paolo Bonolis sbarca nell’access prime time di Canale 5 al posto del tg satirico?
In queste settimane è poi circolata la clamorosa voce di corridoio che il presentatore dell’ammiraglia Mediaset potrebbe prendere in futuro il posto di Striscia La Notizia magari con Avanti un altro riveduto e corretto oppure con un programma del tutto nuovo. Sarà vero? A smentire categoricamente tale ipotesi ci ha pensato ancora una volta Giuseppe Candela sempre sul portale di news Dagospia.it:
“Chi pensa a Bonolis per il dopo ‘Striscia la notizia’ (qualora dovesse esserci per davvero un dopo ‘Striscia la notizia’) sbaglia: “Non ci pensa proprio”, filtra dai piani alti…”
Invece sempre su Bonolis, che è stato domenica scorsa ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ci sarà un’altra novità nel breve termine. Difatti Candela ha rivelato che Avanti un altro sbarcherà presto in prima serata con degli speciali.
Potrebbe tornare Un senso della vita?
Ritornando a parlare squisitamente del rinnovo del contratto di Paolo Bonolis con Mediaset Giuseppe Candela ha anche rivelato che nei piani alti non sarebbe visto di buon occhio lo strapotere di Sonia Bruganelli, soprattutto perché magari potrebbero essere costretti a cedere sul suo nomi per altri show:
“C’è chi teme di dover cedere sul suo nome in alcuni show in cambio della permanenza di Paolino…Con la sua società si occupa anche dei casting di diverse produzioni…”
Comunque sia l’Azienda Tv di Cologno sarebbe pronta a concedere qualcosa a Bonolis sia in termini economici che contenutistici con l’ipotesi del ritorno di uno dei suoi show che più ha amato, Un senso della vita.