Paolo Bonolis chiude con l’Agenzia di Lucio Presta: l’annuncio inaspettato
Il conduttore ha deciso di chiudere la sua collaborazione con il manager Lucio Presta
Paolo Bonolis tornerà tra poche settimane in video alla guida della nuova edizione di Avanti un altro al fianco del suo amico e collega Luca Laurenti. Tuttavia questa non è certo l’unica novità che lo riguarda. Cos’altro è successo? Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato in mattinata direttamente sulle sue pagine social ufficiali di aver deciso di interrompere la collaborazione con l’agenzia di Lucio Presta dopo ben 35 anni:
“Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre…”
La dura reazione dell’ex manager di Paolo Bonolis
Il conduttore di Avanti un altro non ha però specificato il motivo per cui ha deciso di mettere fine alla collaborazione con l’agenzia di Lucio Presta, Arcobaleno Tre. Quest’ultimo, sempre in questo stringato comunicato pubblicato sui social in queste ultime ore, ha comunque tenuto a ringraziare tutti i collaboratori dell’Agenzia con cui ha lavorato in questi lunghi 35 anni:
“Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano…”
Si segnala che nei commenti del post pubblicato su instagram Presta ha subito scritto un post al veleno: “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze!” Si riferirà alla Bruganelli? E chi seguirà d’ora in poi il conduttore di Canale 5? Queste e tante altre domande si stanno ovviamente facendo molti sul web.
Il presentatore pronto a firmare il rinnovo di contratto con Mediaset?
C’è anche da dire che ormai è da tempo che non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Paolo Bonolis, finito suo malgrado al centro del gossip a causa di una domanda indiscreta della sua ex moglie Sonia Bruganelli ospite a Domenica In. Difatti c’è chi ha rivelato che il suo passaggio in Rai sarebbe imminente, mentre altri non hanno escluso addirittura un suo ritiro. Ebbene si segnala che forse nel suo futuro potrebbero non esserci particolari scossoni. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo Bubinoblog.it pare che il presentatore di Avanti un altro sia pronto a rinnovare il suo contratto con Mediaset per altri tre anni:
“Il conduttore romano, con il suo amico di avventure inseparabile Luca Laurenti, resterà, per contratto, per altri tre anni a Mediaset…”
E se tutto ciò si rivelasse vero Bonolis potrebbe condurre in futuro nuovi programmi sull’ammiraglia dell’Azienda Tv di Cologno Monzese? Oppure si limiterà a continuare a presentare Avanti un altro e un’eventuale nuova edizione di Ciao Darwin?